Serie A: positivo al controllo antidoping, nuova sentenza del Tribunale

Arriva la notizia che scuote la Serie A: cambiano i programmi del club, ecco la nuova sentenza del Tribunale dopo la positività riscontrata all’antidoping.

Serie A: controllo antidoping, squalificato, la sentenza del giudice

E’ il Tribunale Nazionale Antidoping ad emettere il verdetto relativo alla squalifica del giocatore di Serie A. Adesso cambia, totalmente, il futuro calciomercato del club neroazzurro che è rimasto sorpreso dopo ciò che è accaduto.

Il controllo effettuato dai medici ha riscontrato la positività al doping da parte del calciatore che è stato squalificato. Un accertamento a sorpreso da parte che ha riscontrato la positività al Clostebol Metabolita nel giocatore della squadra neroazzurra.

Ecco perché il club, in attesa di capire meglio la dinamica dei fatti, si era appellato al Tribunale che nella giornata di oggi ha emesso il verdetto. Una vera e propria sorpresa che cambierà anche i piani futuri della società che, aveva già messo in preventivo, l’ipotesi di sostituire il giocatore nella prossima sessione di calciomercato di gennaio 2023.

Arriva la notizia riguardo la squalifica del giocatore dell’Atalanta José Palomino, squalificato per doping lo scorso luglio: ecco cosa ha deciso il Tribunale Nazionale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Squalifica antidoping – stopandgoal.com – la presse

Serie A: squalifica per doping, la decisione

Venerdì scorso, dopo essere stato ascoltato a lungo dal giudice del tribunale sportivo antidoping, il difensore dell’Atalanta Josè Luis Palomino si era detto fiducioso del buon esito della sentenza.

Il verdetto è arrivato oggi ed il calciatore dell’Atalanta Palomino è stato assolto dall’accusa di doping. Nel mesi di luglio l’argentino era risultato positivo al Clostebol Metabolita in un controllo a sorpresa effettuato da Nado Italia. Una notizia che aveva travolta il club neroazzurro di Bergamo e il difensore che venne sospeso con effetto immediato. A settembre fu ascoltato in Procura Antidoping e venerdì scorso l’incontro con il giudice. Adesso l’assoluzione piena con le motivazioni che saranno rese note entro trenta giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “Sarà bianconero”, offerta a cifre folli per il calciatore dell’Atalanta

Atalanta: squalifica Palomino, quando torna il difensore

Buone notizie, dunque, per l’Atalanta che avrà a disposizione nuovamente  Josè Palomino. Oggi è stato assolto dalle accuse di doping e per questa ragione può tornare subito alla corte di Gasperini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta, post partita teso: Gasperini sbotta in diretta

Luis Palomino squalifica doping Atalanta sentenza – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy