“Sarà bianconero”, offerta a cifre folli per il calciatore dell’Atalanta

Cifre folli per il gran colpo dei bianconeri, non si pone limiti la squadra che ormai ha messo chiare le proprie intenzioni: puntare all’approdo in Champions League e fare un calciomercato faraonico nella prossima sessione estiva, partendo già da qualche colpo nel mercato invernale.

Calciomercato, l’annuncio: “Sarà bianconero”

Già in inverno può succedere, colpo importante di calciomercato, dall’Atalanta. Il club ha messo nel mirino uno dei migliori calciatori della Dea che, nonostante sia caduta contro la capolista Atalanta nell’ultima giornata di campionato, ha messo in risalto ogni sua qualità, puntando proprio alla Champions.

C’è un altro club che punta ad un piazzamento nell’Europa che conta ed è lì che può finire il calciatore atalantino, ma con un contratto da vero e proprio top player.

A fare sul serio per uno dei migliori calciatori dell’Atalanta, per il prossimo calciomercato, c’è il Newcastle: l’obiettivo è Hans Hateboer. Il calciatore olandese, dopo il Mondiale, potrebbe diventare un nuovo giocatore in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hateboer Muriel – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Atalanta, Hatebeor al Newcastle: la notizia

Ha preso una decisione il Newcastle, far prendere vita al grande mercato promesso in passato, dopo l’approdo della ricchissima proprietà. Tra le più ricche in Premier, ora il Newcastle è pronto a scalare il calcio dei grandi. Per tale motivo, il mercato faraonico partirà già dall’inverno e, il primo colpo per gennaio, porta ad Hans Hateboer.

A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb, che rivelano la possibilità di vedere Hateboer al Newcastle dopo 6 anni vissuti all’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, altra beffa: sta andando al Newcastle

Ultime Atalanta, colpo Hateboer: le cifre dal Newcastle

L’offerta diventerebbe irrinunciabile, sia per l’Atalanta, che per lo stesso Hateboer: il Newcastle pronto a raddoppiargli l’attuale ingaggio, con il progetto che farebbe al caso del calciatore olandese, pronto ad approdare proprio ai Magpies. E dopo aver dato tutto al club della Dea, così come accaduto ad altri calciatori valorizzati anche grazie al gran lavoro di Gian Piero Gasperini, può finire in un club destinato a diventare tra i top al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, addio Hateboer: ecco dove giocherà

Hans Hateboer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy