Atalanta, post partita teso: Gasperini sbotta in diretta

L’Atalanta perde contro il Napoli e non riesce ad accorciare sui partenopei che volano sempre di più da soli in testa alla classifica. Queste le parole a DAZN di Giampiero Gasperini nel post partita del Gewiss Stadium.

Atalanta, Gasperini nervoso: l’ha detto in diretta

Forse troppo Napoli per questa Atalanta che, in neanche 10′ di gioco, si fa rimontare dai partenopei il gol di Lookman che, dopo un inizio stimolante, sembrava potesse indirizzare la serata a favore degli uomini di Gasperini. Così non è stato, complice anche l’ennesima prova di forza da parte degli uomini di Spalletti che oramai sembrano essere sempre più inarrestabili.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita del Gewiss Stadium, Giampiero Gasperini si è mostrato essere molto nervoso nei confronti di una domanda rivoltagli sugli obiettivi stagionali di quest’Atalanta. Domanda più che lecita visto che quella di quest’anno è la miglior partenza nella storia della Serie A della Dea.

Queste le parole del tecnico che, alla fine, si è detto comunque molto soddisfatto della prestazione dei suoi: “Prestazione? Siamo stati all’altezza del Napoli e ci dispiace aver perso, visto che meritavamo forse di non perdere anche percepisce siamo stati sfortunati in qualche occasione. Recupero? Nel finale l’arbitro ha perso un po’ la barra della partita. Obiettivi e dimensione di questa squadra? Voi volete sempre parlare di risultati e posizioni in classifica. Dobbiamo vedere in faccia alla realtà, anche perché alcuni giocatori se ne sono altri, altri si sono infortunati, quindi stiamo rigenerando questa squadra e ripartendo anche attraverso i risultati.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giampiero Gasperini, Atalanta-Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Giampiero Gasperini, Atalanta-Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy