Quique Setien villarreal esonero sostituto
Continuano ad arrivare nuovi esoneri in giro per l’Europa. Ora un’altra società non è rimasta felice del lavoro del proprio allenatore e vuole cambiare.
Sono davvero tanti i cambiamenti in panchina fatti fino a questo punto della stagione. Il club spagnolo ha cambiato e pensava di avere un rendimento comunque importante in queste prime uscite stagionali in panchina con il proprio allenatore. Questo non è avvenuto e potrebbe arrivare l’ennesima delusione della propria carriera. Il Villarreal ha dovuto salutare Unai Emery che è stato acquistato a stagione in corso dall’Aston Villa (subito vincitore 3-1 alla prima contro il Manchester United). Il tecnico spagnolo ha lasciato solo grandi ricordi e un ottimo risultato in Spagna con il sottomarino giallo. Lo scorso anno è arrivato in semifinale di Champions League facendo fuori Juventus e Bayern Monaco.
Quest’anno la stagione era iniziata benissimo in Conference League e con un buon andamento anche in campionato. Poi la chiamata dell’Aston Villa che ha pagato il suo cartellino e lui ha preferito iniziare questo nuovo progetto tornando in Premier League a sorpresa. Dopo il suo addio la società ha affidato la panchina a Quique Setien che però non sta andando per niente bene. La fedeltà del club per lui potrebbe già essere giunta al termine.
Il Villarreal sta pensando di esonerare Quique Setien.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Già sono iniziate a circolare le voci di un possibile esonero di Quique Setien con il Villarreal. La situazione inizia ad essere preoccupante e concreta. Perché nelle prime 4 partite in panchian con il club spagnolo, l’ex allenatore del Barcellona ha ottenuto 3 sconfitte e 1 pareggio (2 partite perse in Liga, 1 in Conference e 1 pareggio sempre in Conference). Per fortuna Emery aveva già fatto un grande lavoro nel girone vincendo tutte le prime 4 e già assicurandosi il primo posto del Girone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie B: scelgono Oddo
Ora bisognerà capire quale sarà la scelta del Villarreal in caso di esonero di Quique Setien. Ci sono diversi allenatori svincolati pronti a prendere il suo posto in panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Premier League: nuovo esonero in panchina
Svolta per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen, arrivano aggiornamenti che riguardano ora l'attaccante…
Arriva la svolta per la carriera di Mile Svilar pronto a firmare con un nuovo…
L’Inter è prossima ad investire parte degli oltre 160 milioni di euro ricavati in questa…
Dopo anni al fianco di papà Carlo, Davide Ancelotti è finalmente pronto ad intraprendere la…
Voci legate ad Edin Dzeko, per il suo ritorno in Serie A dopo la parentesi…
Il calciomercato di Serie A passa da un graditissimo ritorno che riguarda il fuoriclasse dell'Argentina,…