Calciomercato, esonero deciso: arriva Oddo in panchina

Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine in tutti i campionati europei. Dopo l’ennesima sconfitta in campionato, il tecnico rischia un clamoroso esonero con il club pronto anche a sostituirlo.

Calciomercato, esonero ad un passo: decisiva la sconfitta

Dopo i cambi di panchina delle ultime settimane, il calciomercato degli allenatori non intendere placarsi e dare un momento di tranquillità a tutti quei tecnici che, a questo punto della stagione, rischiano di essere esonerati a causa dei deludenti risultati ottenuti in queste prime uscite di campionato.

Una nuova panchina in Italia potrebbe presto saltare. Dopo il cambio in corsa di alcune società tra Serie A e Serie B, un nuovo esonero potrebbe presto essere deciso dopo un inizio di stagione che non sta convincendo del tutto la società ed i tifosi, visto anche che gli obiettivi prefissati ad inizio stagione erano tutt’altri.

La classifica ad oggi recita tutte le difficoltà del caso, con la squadra che viaggia addirittura lontana dalla zona play-off quando, in realtà, si doveva puntare addirittura alla promozione diretta. I deludenti risultati di questo inizio di stagione stanno dunque facendo riflettere il club che sarebbe pronto ad affidare la guida tecnica a Massimo Oddo dopo l’esonero dell’attuale tecnico. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimo Oddo, calciomercato allenatori - stopandgoal.com (La Presse)
Massimo Oddo, calciomercato allenatori – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Oddo torna in panchina: ecco dove

Dopo l’ultima esperienza sulla panchina del Padova, terminata con l’addio ai biancoscudati dopo aver perso la finale play off per arrivare in Serie B contro il Palermo l’anno scorso,  Massimo Oddo è pronto a lasciare il suo posto da opinionista ad Amazon Prima Video per sedersi nuovamente su una panchina.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il Vicenza avrebbe individuato proprio in Massimo Oddo l’allenatore perfetto con cui sostituire Francesco Baldini che è sempre più vicino all’esonero. 

LEGGI ANCHE>>> Esonero in Italia: hanno chiamato Oddo, lunedì arriva in città

Oddo al Vicenza dopo l’esonero di Baldini: i dettagli

Massimo Oddo è il principale indiziato a sostituire Francesco Baldini sulla panchina del Vicenza in caso di esonero di quest’ultimo. L’ex Padova si è già incontrato con la dirigenza dei Lane nei giorni scorsi, dove sono state messe le basi per un possibile accordo.

LEGGI ANCHE>>> Esonero in Italia: scelto Oddo come nuovo allenatore

Massimo Oddo, allenatore Vicenza - stopandgoal.com (La Presse)
Massimo Oddo, allenatore Vicenza – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy