Roma: niente rientro, torna nel 2023

Stagione complicata per la Roma in merito agli infortuni. Ora c’è una notizia che mette in ansia l’allenatore e il resto della squadra riguardo le condizioni di uno dei calciatori più importanti.

Infortuni Roma: le condizioni e il recupero

La Roma di Mourinho è uscita con le ossa rotte dal Derby capitolino con una sconfitta 0-1 contro la Lazio. Una battuta d’arresto per la squadra dello Special One che vuole subito provare a recuperare i giocatori ko per rispondere e chiudere al meglio questo 2022. Perché ci saranno subito 2 partite questa settimana, le ultime di quest’anno prima della pausa dei Mondiali. La Roma affronterà mercoledì il Sassuolo e domenica il Torino, due partite non facili con squadre affamate di punti e di giocare una grande partita contro la Roma.

I giallorossi sono però in emergenza numerica visti i tanti infortuni. Un altro è arrivato ieri, ad inizio di secondo tempo, perché il capitano e leader dell’attacco di questo momento Lorenzo Pellegrini è finito ko durante Roma Lazio: condizioni e tempi di recupero da valutare, ma non ci sono buone notizie in merito. E allora per avere aiuto in attacco la Roma spera di recuperare almeno Dybala, che è fermo da un po’ e ha voglia di andare ai Mondiali.

Ci sono le ultime notizie sul rientro di Pellegrini a Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pellegrini Roma rientro condizioni
Pellegrini Roma rientro condizioni

Roma: rientro Pellegrini, le sensazioni

Sono negative, al momento, le sensazioni riguardo il possibile recupero e ritorno in campo di Pellegrini con la maglia della Roma. Il calciatore ha accusato un fastidio al flessore della coscia destra e c’è il timore che ci possa essere una piccola lesione. Questo potrebbe significare solo una cosa, che il 2022 del capitano della Roma finisce qui.

Decisive le prossime ore per capire come sta realmente il giocatore e i tempi di recupero di Pellegrini che la Roma spera non siano lunghi, per averlo almeno in una delle prossime e ultime due partite del 2022 con Sassuolo e Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: rinnovo Zaniolo, le ultime

Roma: esami per Pellegrini, attesa per l’esito

In queste prossime 48 ore la Roma farà gli esami strumentali di Pellegrini per capire se il rientro è fissato direttamente per il 2023 o ci possa essere una buona notizia in questo finale di 2022 per Jose Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho contro Dazn

Infortunio Lorenzo Pellegrini, Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Lorenzo Pellegrini, Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy