Calciomercato Roma: l’annuncio prima del derby, Mourinho furioso

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Roma: Mourinho furioso, è successo prima del derby, la situazione.

Roma: svolta in arrivo, l’annuncio prima del derby

Sta succedendo poco prima del derby contro la Lazio, una partita importantissima che segnerà in un modo o nell’altro il futuro della Roma. Perché con una vittoria i giallorossi potrebbero proiettarsi in zona Champions e allungare sulle rivali. In caso di passo falso, invece, le avversarie si avvicinerebbero rendendo tutto più difficile, ingolfando quella zona.

Intanto arrivano le ultime notizie di calciomercato Roma relative al futuro del giocatore: le voci impazzano, tutto prima di una gara importantissima prevista per domani sera.

Una situazione inusuale con i giallorossi che, in questo momento, hanno altre priorità a cui pensare. Sicuramente, però, a poche ore dal derby una notizia del genere fa infuriare Mourinho che vuole i suoi e tutto l’ambiente concentrato sulla partita di domani contro la Lazio.

Ecco le ultime novità riguardo il rinnovo di Zaniolo con la Roma: emergono nuovi retroscena sull’incontro tra Zaniolo e l’entourage del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Roma calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Roma: la decisione sul rinnovo

Al momento è tutto fermo per il rinnovo di Zaniolo con la Roma: non c’è ancora l’accordo tra le parti. A riportare la notizia è Notizie.com che rivela dettagli clamorosi in merito all’incontro tra Vigorelli e Tiago Pinto. Addirittura, tra le parti non c’è stata nemmeno una telefonata. Ad oggi, inoltre, non è in programma nessun appuntamento per discutere del rinnovo di contratto del giocatore con i giallorossi. La priorità del club è un’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma-Lazio: rientro Immobile, Sky conferma la notizia

Roma: rinnovo Zaniolo, nessun incontro tra Vigorelli e Tiago Pinto

Fino a questo momento la Roma ha ritenuto opportuno non risolvere la situazione relativa al rinnovo di contratto di Zaniolo: rinviato, dunque, ogni tipo di discorso con il general manager della Roma Tiago Pinto che potrebbe tentare l’assalto durante la pausa per i Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma-Lazio, un’altra assenza al derby: infortunio e tempi di recupero

Zaniolo Roma calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy