Roma, Mourinho contro DAZN: sentite cosa ha fatto dopo la gara

La Roma perde il derby contro i cugini della Lazio e manca il sorpasso in classifica proprio ai biancocelesti di Maurizio Sarri. Queste le parole di Mourinho ai microfoni di DAZN nel post partita infuocato dell’Olimpico.

Roma, Mourinho nervoso: il portoghese contro DAZN

La Roma perde il primo Derby di stagione contro la Lazio e scivola a meno quattro dal Milan secondo in classifica. Un post partita tutt’altro che semplice per la formazione di Mourinho, visto che i giallorossi hanno perso il terzo big match consecutivo in campionato tra le mura amiche, ancora una volta per uno a zero.

Risultato che non è per niente andato a genio allo “Special One” che, forse, si aspettava un atteggiamento ed una prestazione completamente differente da parte dei suoi. A dimostrazione di questa sua scontentezza, Mourinho ha infatti preso una decisione che ha lasciato a bocca aperta praticamente chiunque.

Intervenuto nel post partita dell’Olimpico, Mourinho non ha permesso ai giornalisti presenti nello studio di DAZN a porgli delle domande, evitando così domande non programmate e rispondendo solo a quelle poste dall’inviato presente allo stadio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Josè Mourinho, Roma-Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Josè Mourinho, Roma-Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, non solo DAZN; Mourinho ne ha per tutti, soprattuto per il Mondiale

Una sconfitta del genere, in una sfida come il Derby, a Roma, brucia e non poco, soprattutto se sei lo “Special One” e sei solito vincerle e portarle a casa queste partite.

Dopo aver scelto di non rispondere, incredibilmente, alle domande dei commentatori di DAZN, José Mourinho ha anche commentato gli infortuni che ha subito la Roma in questa prima parte di stagione dando palesemente la colpa alle sfide troppo ravvicinate per il Mondiale:

“Infortuni? E’ normale che ci siano. I giocatori giocano troppo a causa di questo Mondiale, e noi continuiamo a non renderci conto che sono umani anche loro, non sono robot. Basta pensare a Pellegrini: si è fatto male all’adduttore perchè se le è giocate praticamente tutte da un mese a questa parte.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: l’annuncio prima del derby, Mourinho furioso

Calciomercato Roma: le parole di Mourinho

Dopo un’estate da protagonista nulla esclude che il club giallorosso non possa investire tanto, ed ancora, anche in questo di gennaio. Ai microfoni di Tommaso Turci per DAZN, Mourinho ha così parlato del calciomercato invernale che aspetta alla Roma: 

“Mercato a gennaio? Non faremo nulla, anzi speriamo di recuperare presto gente. Non so se Gini tornerà per inizio gennaio ma lo aspetteremo, anche perché penso che la Roma non spenderà tanto a gennaio. Dobbiamo lavorare e crescere su quello che abbiamo, dando anche fiducia alla gente giovane che abbiamo.”

LEGGI ANCHE>>> Roma-Lazio: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Josè Mourinho, Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La presse)
Josè Mourinho, Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La presse)

Impostazioni privacy