Juventus, colpo Cherubini: si può chiudere in 3 settimane

La vittoria di ieri contro l’Inter ha dato entusiasmo alla Juventus che ora si prepara al prossimo calciomercato. I dirigenti sono a lavoro per regalare ad Allegri nuovi campioni.

Calciomercato Juve: svolta in arrivo, è il regalo per Max

Successo importante quello di ieri della Juventus che ha superato per 2-0 l’Inter nel derby d’Italia. I bianconeri hanno ottenuto una vittoria fondamentale, non solo per la classifica, soprattutto per il morale. Tutto l’ambiente, infatti, dopo i tre punti ottenuti ieri pare essersi rivitalizzato. E adesso c’è già chi sogna una rimonta incredibile.

Allegri, intanto, predica calma ed anche ieri nell’intervista post partita ha sottolineato ciò. La società, dall’altro lato, è a lavoro per il prossimo calciomercato di gennaio 2023.

Serve, infatti, qualcosa per rinforzare questo organico che dal prossimo anno sarà impegnato anche in Europa League, con la sfida nei playoff di febbraio contro il Nantes.

Ecco perché Allegri chiede rinforzi nel prossimo calciomercato Juventus: Cherubini è pronto ad accontentarlo e prepara anche un’altra sorpresa. Ovvero il rinnovo di Adrien Rabiot con la Juve: una notizia che, sicuramente, farà felice il tecnico. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e l’intenzione è quella di trovare l’accordo per il prolungamento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Juventus: rinnovo Rabiot, cosa filtra dalla Continassa

Prestazioni super da parte del centrocampista francese che, nell’ultimo periodo, ha conquistato anche la fiducia dell’interno ambiente. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, adesso il rinnovo di Rabiot è possibile. L’intenzione della società bianconera, come riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, è quella di blindare l’ex Psg. La pausa Mondiale potrà essere l’occasione giusta per trovare l’accordo tra la Vecchia Signora e madame Veronique, madre e agente di Rabiot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, il Mirror annuncia lo scambio con Vlahovic

Le parole di Allegri su Rabiot avvicinano il rinnovo

Elogi da parte del tecnico Juve Massimiliano Allegri su Adrien Rabiot che aprono la strada verso il rinnovo.

Queste le parole rilasciate dall’allenatore a Dazn dopo la vittoria sull’Inter:

“Ho sempre avuto grande stima di Rabiot, quando poteva andare a Manchester gli dissi che se sarebbe rimasto rimaneva un giocatore importante. Gli ho ricordato che qui alla Juve era stimato e che io lo considero un grandissimo centrocampista con dei margini importanti di miglioramento. Credo che lui ha ancora l’età e la maturità per crescere ancora”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: quando torna Vlahovic? Rientro fissato, la data

rabiot calciomercato juventus rinnovo – stopandgoal.com
Impostazioni privacy