Calciomercato Juventus, il Mirror annuncia lo scambio con Vlahovic

Importanti novità arrivano sul calciomercato della Juventus. Stando a quanto riportato da ilm ‘The Daily Mirror‘, infatti, il club bianconero è pronto a chiudere uno scambio che vede presente Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: c’è l’annuncio

Il futuro di Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato potrebbe essere clamorosamente lontano dalla Juventus. Il serbo, attualmente fermo ai box a causa di un infortunio, potrebbe salutare Torino dopo neanche un anno dal suo arrivo.

Quello di questa stagione non è assolutamente il Vlahovic che eravamo soliti vedere ai tempi della Fiorentina o comunque nei primi sei mesi alla Juventus. In questa Serie A, infatti, il 9 bianconero ha messo a segno solo sei gol in dieci partite, che si aggiungono ai due in Champions nelle rispettive cinque. Numeri blandi e deludenti per un giocatore che, solo pochi mesi fa, è stato pagato circa 80 milioni di euro.

Il mancato passaggio del turno in Champions fa riflettere la Juventus che, pur di rientrare con alcune spese, potrebbe prendere decisioni drastiche il prossimo gennaio. Stando alle ultime notizie, ed in particolare da quello che è stato annunciato in mattinata da il ‘The Daily Mirror‘, la Juventus è infatti incredibilmente pronta a sacrificare Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Dusan Vlahovic, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, occhi su Vlahovic: una big d’Europa vuole il serbo

L’esperienza di Dusan Vlahovic alla Juventus potrebbe essere già giunta ai titoli di coda. Complice anche un inizio di stagione non semplice, il serbo potrebbe cambiare area a gennaio per cercare continuità altrove dopo un anno fallimentare, ma non del tutto, in bianconero.

Stando a quanto riportato da il ‘Daily Mirror‘, per l’appunto, il Manchester United sarebbe pronto ad fiondarsi su Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato per sostituire Cristiano Ronaldo che, dopo i disordini di quest’estate, lascerà quasi sicuramente i Red Evils a gennaio.

Un’indiscrezione che preoccupa e non poco i tifosi della Juventus, consapevoli che il club di Manchester non ha alcun tipo di problema a soddisfare eventualmente le richieste economiche della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: quando torna Vlahovic? Rientro fissato, la data

Juventus, addio Vlahovic? Ecco quanto potrebbero chiedere i bianconeri

Qualora l’interesse del Manchester United per il numero nove bianconero dovesse concretizzarsi a gennaio, la Vecchia Signora sarebbe pronta a lasciar partire il giocatore solo per cifre importanti. Stando a quanto riportato da dati transfermarkt, infatti, la Juventus potrebbe essere disposta a lasciar partire Vlahovic nel prossimo calciomercato solo per un’offerta attorno ai 90/100 milioni di euro, così da riuscire a rientrare con le spese fatte solo 12 mesi fa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: addio Rabiot, annuncio di Allegri

Dusan Vlahovic, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Dusan Vlahovic, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy