Inter: Inzaghi messo in discussione, il motivo è grave

L’Inter di Simone Inzaghi perde ancora un’altra partita dopo un periodo positivo di risultati tra Serie A e Champions League. Ennesimo ko che brucia dopo solo pochi mesi.

Crisi Inter: Inzaghi perde ancora

Davvero una stagione difficile quella del club nerazzurro che non riesce a trovare continuità. Dovrà capire come uscirne, perché all’Inter non sono pazienti come lo sono stati più volte alla Lazio, la società nerazzurra ha quasi l’obbligo di vincere o almeno di provarci fino alla fine. E’ uno dei peggiori inizi per l’Inter degli ultimi anni, perché continua a perdere e subire gol la squadra milanese che nelle passate stagioni recenti si era, invece, dimostrata tra le squadre più solide del campionato italiano. Sono già 19 i gol subiti, nessuno ha fatto peggio tra le prime 14 in classifica e fa riflettere anche l’andamento in trasferta.

L’Inter ha perso già 5 partite in solo 13 giornate, numeri impressionante visto che in un’intera stagione non era accaduto in questi ultimi campionati. Bisogna andare indietro fino al 2018 per superare questo numero in un’intera stagione. Oggi, invece, è accaduto e già solo dopo 13 partite, nemmeno un girone completo.

Ora il lavoro di Simone Inzaghi all’Inter è messo in discussione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi Inter gol subiti statistiche
Inzaghi Inter gol subiti statistiche

Inter: fuori casa è da piccola

Le sconfitte sono 5 sì, ma il vero problema è fuori casa. Perché l’Inter ha perso 4 partite in trasferta su 7 giocate. Un numero da piccola se consideriamo anche i gol subiti. Sui 19 totali, ben 16 gol subiti per l’Inter sono arrivati in trasferta, confermandosi la peggiore squadra in Serie A sotto questo punto di vista. Nemmeno lo Spezia ha subito così tanti gol (15). E’ questo ad oggi il vero problema dell’Inter di Inzaghi che ora deve provare a trovare soluzioni per evitare che nascano nuove contestazioni, questa volta indirizzate a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi deluso a fine partita

Simone Inzaghi discusso dai tifosi dell’Inter

Ci sono le prime critiche a Simone Inzaghi e la usa Inter che è già lontana 11 punti dal Napoli. Una posizione inaspettata da parte del club che ora deve rimettersi in marcia per evitare che perda anche il treno per l’Europa che conta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lo soffiano all’Inter

Simone Inzaghi, Juventus-Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Simone Inzaghi, Juventus-Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy