Inter, Inzaghi: “Vi spiego il motivo della vittoria Juve”

L’Inter perde contro la Juventus all’Allianz Stadium e scivola al settimo posto in classifica, a 11 punti da Napoli capolista ed a 3 dal quarto posto. Deluso, Simone Inzaghi ha così commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN.

Serie A, Inter sconfitta contro la Juventus: il motivo

L’Inter esce sconfitta anche dall’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Risultato che complica ancora di più la ricorsa allo Scudetto per gli uomini di Simone Inzaghi che, comunque, in questo inizio di stagione non sono ancora riusciti a vincere un big match.

La delusione c’è, è inevitabile, visto che comunque si parlava di una delle sfide più sentite da parte di entrambe le tifoserie, ovvero il Derby d’Italia, ma con molta lucidità Simone Inzaghi ha commentato la sconfitta della sua Inter, spiegando anche il perchè la Juventus è riuscita ad avere la meglio sui nerazzurri ai microfoni di DAZN:

“Sconfitta di questa sera? In altre occasioni non avremmo mai perso. Abbiamo fatto un primo tempo ottimo, iniziando altrettanto bene il secondo per poi disunirci e finire con subire i due gol. Sconfitta pensante contro una nostra competitor, che fa male, ma il calcio è così. Non ci sta il 2-0 stasera ma dobbiamo fare di più in questi match, anche perché non siamo stati bravi neanche stasera a far girare gli episodi a nostro favore.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Inzaghi, Juventus-Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Simone Inzaghi, Juventus-Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus-Inter: Inzaghi analizza la prestazione dei suoi

Una sconfitta, quella di stasera, che brucia e spedisce l’Inter a -11 dal Napoli capolista ed a – 5 dal Milan secondo. L’obiettivo quarto posto è lì, a portata, ma l’impressione è che manchi qualcosa quest’anno ai nerazzurri.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita dell’Allianz Stadium, Simone Inzaghi ha così analizzato la prestazione della sua Inter nell’odierna sconfitta contro la Juventus, svelando anche su cosa la sua squadra deve migliorare:

“Cosa ci manca? Abbiamo avuto troppa fretta. Ci siamo disuniti e allungati dopo lo svantaggio. Dobbiamo lavorare di più nel dettaglio per questi match, cosa che invece in Champions siamo riusciti a fare. Lavorare più nel dettaglio cosa vuol dire? Significa essere cinici e reagire meglio con le preventive in alcune occasioni.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter: l’annuncio del ds, lo stanno prendendo

Inter, fissati gli obiettivi di stagione: l’annuncio di Inzaghi

A conclusione dell’intervista ai microfoni di DAZN, Simone Inzaghi ha anche prefissato quelli che saranno gli obiettivi da raggiungere per l’inter in questa stagione, con un occhio speciale sempre allo Scudetto:

“Scudetto? No, l’Inter deve ora puntare ad avere continuità. Tutte corrono lì davanti e dobbiamo essere bravi a non farle scappare. Quella di stasera è una sconfitta che fa male, ma fra due giorni saremo di nuovo in campo e dobbiamo subito rialzare la testa.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Inter: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Simone Inzaghi, Juventus-Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Simone Inzaghi, Juventus-Inter – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

Impostazioni privacy