Calciomercato Juventus: colpo “alla Bremer”, soffiato a Inter e Milan

Si muove il calciomercato Juventus per gennaio 2023: ecco le ultime notizie con il club pronto a pizzare un altro colpaccio in difesa.

Juventus, ecco il difensore: beffate Inter e Milan

Mentre Allegri è concentrato sulla sfida di questa sera contro l’Inter, e a chiudere al meglio questa prima parte di stagione prima della pausa Mondiale. La società guarda con attenzione al prossimo calciomercato Juventus. E alle mosse da fare in vista della sessione invernale 2023.

Tra gli obiettivi nel mirino dei bianconeri c’è anche il giocatore che è nei radar anche di altre due squadre italiane, ovvero Inter e Milan. La Vecchia Signora è pronta ad intervenire per sistemare la rosa a disposizione di Allegri, rendendola più competitiva in vista della seconda parte di stagione che vedrà la Juve protagonista anche in Europa League.

Durante la pausa per il Mondiale sarà fatto un punto della situazione sui colpi in uscita e in entrata. Intanto emergono novità riguardo l’arrivo del calciatore.

Ecco perché la Juventus è avanti nella corsa per il difensore dell’Eintracht Francoforte N’Dicka. Sarà lui il prossimo colpo di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus N’Dicka calciomercato Eintracht Francoforte – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato Juve: superata la concorrenza per N’Dicka

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, il difensore classe 1999 dell’Eintracht Francoforte Evan N’Dicka è un obiettivo concreto.

Il giocatore resta sempre in orbita Juve. I bianconeri potrebbero anticipare la concorrenza, anche di Milan e Inter, portandolo a Torino già a gennaio 2023. Il difensore ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e, ad oggi, non ha ancora rinnovato con i tedeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inchiesta plusvalenze, cattive notizie per la Juve: “Tutta colpa sua”

N’Dicka alla Juventus, quando arriva

Ecco perché potrebbe essere un buon colpo a parametro zero per la prossima estate ma l’idea della Juve, considerando anche i buoni rapporto con l’Eintracht Francoforte, è quella di prendere N’Dicka nel calciomercato di gennaio 2023.

L’alternativa, come riportato anche dal giornalista Niccolò Ceccarini di Tmw, è Gabriel dell’Arsenal che è già stato accostato ai bianconeri la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, tegola Allegri: annunciato un altro infortunio

Calciomercato Juventus N’Dicka Eintracht Francoforte – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy