Esonero ufficiale, hanno scelto Bielsa come nuovo allenatore

Le ultime notizie che arrivano riguardano un nuovo esonero. Molti allenatori sono stati messi in bilico e la loro posizione, dopo un inizio di stagione poco convincente, non è più salda. Scelto Marcelo Bielsa come sostituto, ecco dove allenerà.

Esonero annunciato: il sostituto è Marcelo Bielsa

Il club ha deciso per l’esonero dell’allenatore nelle prossime ore. Potrebbero esserci novità importanti molto presto e tutto dipenderà dal nuovo faccia a faccia che si avrà con la dirigenza e con i tifosi. Le prime sfide sono piaciute alla società che pensava di aver costruito una rosa di livello, ma poi l’ultima sconfitta ha cambiato le carte in gioco.

Dopo 13 giornate di Premier League può già cambiare il destino del tecnico: l’esonero è molto vicino. Nonostante le buone prestazioni e l’entusiasmo alle stelle, i tifosi ora aspettano di vedere una squadra meglio messa in campo, che crei azioni pericolose e sappia fa male anche alle big.

Secondo le ultime notizie, in Premier League è arrivato un nuovo esonero. La dirigenza sta valutando ha deciso di non continuare con Hasenuttl e di cambiare per provare a risollevare la stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bielsa Southampton
Bielsa Southampton – stopandgoal.com (La Presse)

Southampton, esonero Hasenuttl: i tifosi hanno scelto Bielsa

Ralph Hasenhuttl non è più l’allenatore del Southampton: l’esonero è ufficiale. Il club inglese ha deciso di chiudere l’esperienza del tecnico austriaco e di ricominciare con una nuova guida per risalire la classifica. Poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club di Premier League.

“Hasenhüttl, che è stato nominato a dicembre 2018, se ne va dopo aver dato un contributo significativo al club, supervisionando alcuni risultati memorabili e svolgendo anche un ruolo chiave nello sviluppo dell’infrastruttura, dell’identità e della squadra di gioco del nostro club”.

Sui social i tifosi del Southampton hanno già scelto Marcelo El Loco Bielsa come nuovo allenatore al posto di Hasenhuttl.

LEGGI ANCHE >>> Esonero già ufficiale, ecco chi è il sostituto

Esonero Hasenuttl, Bielsa per il futuro? Per il momento c’è Selles

Il sostituto di Hasenhuttl potrebbe essere Marcelo Bielsa. Per il momento, però, la società ha deciso di continuare con un tecnico ad interim.

“L’allenatore della prima squadra Rubén Sellés assumerà la guida della squadra ad interim per la nostra partita di mercoledì sera. Il club annuncerà a tempo debito una sostituzione permanente”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: Bocchetti lascia il Verona? Le ultime 

Esonero Hasenuttl Southampton
Esonero Hasenuttl Southampton – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy