Verona, esonero Bocchetti: annuncio ufficiale del ds Marroccu

Il Verona di Salvatore Bocchetti perde ancora e resta ultimo in classifica: Bocchetti verso l’esonero? Il tecnico non è riuscito a far risalire la china al club dopo l’esonero di Cioffi e ora rischia anche lui il posto in panchina.

Verona, esonero Bocchetti: le ultime

Ennesima sconfitta del Verona di Salvatore Bocchetti che si ferma anche a Monza. Il tecnico non è riuscito a dare serenità e la giusta forza al suo gruppo, che resta all’ultimo posto in classifica e rischia seriamente di vivere una lotta alla Serie B insperata a inizio anno.

La sconfitta del Verona porterà all’esonero di Salvatore Bocchetti dalla panchina del Verona. Negli ultimi giorni si sono susseguite voci di un possibile addio in caso di mancate vittorie nelle utlime sfide del 2022 ma ci sono ancora tante cose da valutare in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie, l’esonero di Salvatore Bocchetti dal Verona non è impossibile. Dopo l’addio di Cioffi si pensava che la squadra sarebbe cresciuta e avrebbe portato a risultati diversi ma la situazione non è tanto semplice.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Bocchetti
Esonero Bocchetti – Stopandgoal.com (La Presse)

Verona, esonero Bocchetti: parla Marroccu

L’ennesima sconfitta del Verona potrebbe portare all’esonero di Salvatore Bocchetti. Al termine di Monza-Verona, il ds Francesco Marroccu ha analizzato la situazione degli scaligeri ai microfoni di DAZN.

“Quello che sta mancando non è tanto un leader, ma è una situazione che è diventata critica col passare delle domeniche. Oggi avevamo tante defezioni e con tanti episodi che ci hanno visto soccombere, la squadra sta faticando a rispondere. L’Hellas ha fatto del proprio gioco e del proprio DNA, la leadership…I giocatori sono sempre stati allineati e partecipi a questo tipo di calcio. Siamo in difficoltà. Intanto voglio chiedere scusa ai tifosi, a nome di tutti, perché la prestazione non è in linea con le aspettative, ma dobbiamo farci un esame di coscienza per tirare fuori le energie per uscirne”.

Esonero Bocchetti dal Verona? “Rappresenta la continuità dell’idea di calcio che vuole fare l’Hellas perché è stato giocatore e poi allenatore. Le responsabilità sono del club, non di Bocchetti. Insieme dobbiamo uscire dalla situazione e possiamo farlo solo con la coesione e l’unità di intenti”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie A, esonero in vista? Annuncio definitivo

Verona, niente esonero per Bocchetti: Marroccu parla di sfortuna

Il Verona non pensa all’esonero di Salvatore Bocchetti. Il ds del club scaligero ha parlato del momento sfortunato del club gialloblù.

Siamo talmente fragili e deboli che ogni episodio ci viene contro in maniera negativa. L’interpretazione è che il giocatore non può più raggiungere la palla e quindi si poteva prendere un’altra decisione, così come l’aveva presa l’arbitro in campo. Il problema non è questo, ma è che siamo in un momento talmente negativo che tutto quello che può succederci negativamente ci accade. L’episodio è stato interpretato in maniera eccessiva nei nostri confronti”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Verona: Bocchetti perde ancora, gli highlights

Esonero Bocchetti Verona
Esonero Bocchetti Verona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy