Milan: scoppia il caso Leao, ecco perché non rinnova

Anche ieri è stato protagonista di una prestazione opaca. Ecco cosa succede a Rafael Leao e perché il rinnovo con il Milan lo tormenta, svelati tutti i motivi.

Calciomercato Milan: rinnovo Leao, le ultime notizie

Situazione ingarbugliata quella relativa al prolungamento di contratto del calciatore portoghese con il Milan. Ecco perché la situazione è degenerata, dopo la decisione del calciatore di cambiare agente. Oltre a ciò ci sarebbero anche altri motivi alla base della decisione di non firmare il rinnovo con i rossoneri.

Le sirene della Premier League e del Psg sicuramente hanno inciso. Le cifre proposte da altri club sono nettamente superiori. Il Milan fermo a 7 milioni di euro a stagione per il rinnovo di Leao. Nell’ultimo periodo, il giocatore, è sembrato distratto da queste voci che sicuramente non gli hanno fatto bene in termini di prestazioni.

Ecco perché adesso dopo il Mondiale in Qatar i rossoneri potrebbero prendere una decisine clamorosa, nel caso in cui non si arrivasse ad una conclusione della telenovela relativa al rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Leao Milan – stopandgoal.com – la presse

Milan, la mossa di Leao sorprende tutti

A riportare la notizia relativa al rinnovo con il Milan di Rafael Leao è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzia.

Ad oggi la situazione è molto difficile, anche perché ci sono una serie di problemi che il Milan dovrà risolvere prima di far firmare a Leao il rinnovo di contratto. Ecco perché questa vicenda potrebbe andare avanti per i prossimi mesi con una serie di voci e indiscrezioni che rischiano di distrarre il giocatore. La pausa per il Mondiale servirà per discutere nuovamente con il nuovo agente, che ha cambiato un po’ le carte in tavola. A ciò si unisce anche il problema legato ai 19 milioni di euro che il giocatore dovrà dare allo Sporting come risarcimento per essersi svincolato nel 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Pioli critica ferocemente De Ketelaere: le parole

Milan: rinnovo Leao, le cifre

I soldi in ballo sono tanti, ecco perché il Milan non ha ancora deciso cosa fare. Sicuramente, in caso d’addio a gennaio o la prossima estate i rossoneri potrebbero ambire ad incassare una cifra record. Sempre se il giocatore dovesse confermarsi a questi livelli. Non è da sottovalutare neanche il fattore Mondiale che potrebbe incidere sul prezzo, in maniera positiva o negativa.

Intanto emergono le cifre che Leao vorrebbe per rinnovare con il Milan: le indiscrezioni parlano di 9-10 milioni a stagione. I rossoneri sono fermi a 6-7, massimo. Una distanza ampia ma in caso di ricco bonus alla firma, le cose potrebbero cambiare. Pioli attende e spera che la telenovela Leao possa risolversi molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, preso il nuovo Leao: i dettagli

Rinnovo Leao Milan – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy