Calciomercato Milan, preso il nuovo Leao: i dettagli

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, i rossoneri potrebbero presto chiudere per gennaio l’arrivo del nuovo Leao.

Calciomercato Milan: contatti per il sostituto di Leao

Nonostante si sia chiusa la pratica ottavi di Champions League proprio contro il Salisburgo mercoledì sera a San Siro, il club austriaco della RedBull rimarrà ancora per diversi sulla strada del Milan, non tanto da un punto di vista di campo ma di affari.

Sì, perchè dopo la doppia sfida in Champions il taccuino di Maldini e Massara si è aggiornato con un paio di nomi di giovani talenti provenienti proprio dal Salisburgo, giocatori giovani ma che hanno colpito tutti in questi mesi di campagna europea con prestazioni di carattere e di qualità, quasi come se fossero dei veri e propri veterani.

In ordine a questo per molti dei talenti del club austriaco presto si potrebbero aprire delle vere e proprie aste, cosa che il club rossonero vorrebbe assolutamente evitare. Per questo motivo, stando a quanto riportato stamattina da ‘Tuttosport‘, il Milan sarebbe infatti pronto ad affondare il colpo decisivo per uno dei talenti del Salisburgo già nel prossimo calciomercato per sostituire Rafael Leao.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo da Champions: arriva dal Salisburgo il nuovo Leao

Dopo la qualificazione agli ottavi di finali di Champions dopo nove anni dall’ultima volta, il Milan ha intenzione di sfruttare al meglio gli introiti per il passaggio del turno a favore di Stefano Pioli, andando a prendere dal mercato giocatori in grado di poter rinforzare e migliorare la rosa del Milan.

In ordine a questo Maldini e Massara sono già pronti e decisi su chi puntare, andando quasi sul sicuro investendo risorse su talenti contro i quali quest’anno i rossoneri si sono anche confrontati. Stando alle ultime notizie trapelate dagli uffici della sede rossonera, il Milan sarebbe pronto a trattare con il Salisburgo per Noah Okafor nel prossimo calciomercato, così da mettere a disposizione di Pioli un attaccante estremamente duttile e talentoso che possa sostituire Rafael Leao in caso di dipartita.

Lo svizzero ha una valutazione che si aggira attorno ai 18 milioni di euro, secondo dati transfermarkt, cifra che comunque verra rialzata dal Salisburgo in inverno visto l’interesse per il classe 2000 anche di club di Premier e Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: pronto il colpo clamoroso per Pioli

Milan, non solo Okafor: ecco tutti i talenti del Salisburgo che piacciono

Il Salisburgo è una fucina di talenti niente male, visto che nel corso degli anni ne hanno lanciati un paio che hanno fatto strada, come Manè e Halaand. Il club austriaco ha dunque oramai una nomea da non sottovalutare, come dimostrano anche le diverse operazioni di mercato con i top club europei.

In questa particolare lista ci vuole rientrare anche il Milan che, oltre per Okafor, è pronta a parlare con il Salisburgo nel prossimo calciomercato anche di Luca Sucic e Maurits Kjaergaard. 

LEGGI ANCHE>>> Milan, trovato il sostituto di Leao: colpo dal Brighton

Noah Okafor, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Noah Okafor, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy