Esonero in Italia: scelto Oddo come nuovo allenatore

E’ pronta a partire la girandola degli allenatori, con tanti cambiamenti che potrebbero scattare da un momento all’altro in Italia. In Serie A è già arrivato il primo esonero con il Bologna che ha salutato Mihajlovic.

Calciomercato: esonero in arrivo, scelto il sostituto

Tante società italiane non sono contente dell’operato dei propri allenatori e dei risultati ottenuti in queste settimane e per questo pensano a cambiare. Lo sanno già bene in Serie A dove è stato cacciato Mihajlovic dal Bologna e rischia forte Stroppa con il Monza. Ecco che allora si aprono diverse occasioni per più squadre e allenatori, dove ci sono anche squadre di Serie B pronte a dare una svolta alla propria stagione.

Una delle squadre che non ha iniziato la stagione secondo le aspettative è il Pisa che ha preso Maran già a rischio panchina. Dopo aver sfiorato la promozione in Serie A ora il Pisa si trova penultimo in Serie B e rischia già grosso. Un inizio di stagione pessimo dove le colpe sono ricadute sull’allenatore che ha ammesso di essere il primo responsabile e non mancano le critiche per il suo operato.

Per questo il Pisa valuta l’esonero di Maran con il sostituto già pronto ad arrivare tra gli svincolati, c’è Oddo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato massimo oddo pisa maran
calciomercato massimo oddo pisa maran

Pisa: Maran ammette le colpe, esonero in vista

Pessimo inizio di stagione del Pisa con Maran a rischio esonero per i risultati ottenuti in queste prime 4 giornate di Serie B. Sono 3 le sconfitte e soltanto 1 pareggio che fanno riflettere la società seriamente riguardo un cambiamento immediato. La prossima giornata potrebbe essere quella definitiva per l’avventura dell’attuale tecnico.

Infatti, nella prossima giornata di Serie B il club affronterà la Reggina capolista e servirà un’impresa per ottenere punti. In caso di un’altra sconfitta, il Pisa potrebbe pensare di esonerare Maran e tra i sostituti ci sarebbe Oddo già come primo nome che circola nell’ambiente. L’attuale tecnico è svincolato dopo una grande stagione scorsa passata in Serie C e con tanta voglia di rilanciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: la scelta di Ilicic

Calciomercato: il Pisa pensa a Oddo

In caso di esonero di Maran il Pisa potrebbe puntare su Massimo Oddo come nuovo allenatore. L’ex tecnico del Pedova è attualmente svincolato, dopo aver salutato il suo ex club dopo aver perso la finalissima Playoff Serie C con il Palermo per chi avrebbe giocato quest’anno in Serie B. Dopo il ko nella finale l’allenatore ha deciso di dimettersi in attesa di una nuova avventura.

Presto potrebbe arrivare l’occasione per Oddo di essere scelto come nuovo allenatore e al Pisa c’è aria di cambiamento, visto che l’inizio di stagione dell’attuale tecnico Maran è stato più deludente del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Pochettino in panchina

calciomercato massimo oddo pisa maran
calciomercato massimo oddo