Esonero in Italia: hanno chiamato Oddo, lunedì arriva in città

Ci sono le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la scelta del club italiano di cambiare a stagione in corso. Risultati ancora una volta negativi e per questo c’è un ritorno in panchina.

Calciomercato: esonero in Italia

La notizia arriva in queste ore, con diverse panchine che sono pronte a saltare da un momento all’altro. Risultati negativi in Italia che portano le società a dover anticiparsi nella ricerca di altri e nuovi allenatori per evitare di continuare con questo trend. Tra le squadre che non hanno iniziato bene ci sono anche alcune di Serie B, che speravano di cominciare totalmente in modo diverso.

Tra queste c’è il Pisa che lo scorso anno è stato ad un passo dalla Serie A, solo pochi mesi fa l’eliminazione ai playoff per approdare nella massima serie italiana. Poi c’è stata una sorta di piccola rivoluzione con vari cambiamenti e ora la società si è trovata con Maran in una situazione piuttosto complicata. Il cambiamento sembra quasi obbligatorio arrivati a questo punto.

Massimo Oddo potrebbe essere il sostituto di Maran in caso di esonero dal Pisa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato massimo oddo pisa maran
calciomercato massimo oddo pisa maran

Pisa: esonero Maran, scelto Oddo

In queste ore proprio il Pisa deciderà se esonerare Maran e affidare la panchina a Oddo come nuovo allenatore. Altra sconfitta in casa per il club nerazzurro che ha totalizzato in questo inizio di stagione di Serie B 4 sconfitte ed 1 solo pareggi.

E’ l’unica squadra con 1 punto soltanto il Pisa all’ultimo posto. Per questo motivo ora il Pisa sta valutando l’esonero di Maran con Oddo che prenderebbe il suo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allenatore esonerato: annuncio in conferenza

Pisa: Oddo accetta la panchina

Oddo è pronto ad accettare il Pisa dopo l’esonero di Maran. Il tecnico ex Padova, che ha detto addio in estate dopo la finalissima Playoff Serie C persa col Palermo per la promozione in B, ora è pronto a rimettersi in gioco. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare in città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero post partita

calciomercato massimo oddo pisa maran
calciomercato massimo oddo
Impostazioni privacy