Calciomercato Serie A, Suarez firma e va al Mondiale: ecco il club

Scelto il club, Luis Suarez pronto alla firma per arrivare al Mondiale. Non ha intenzione di smettere di giocare, vuole concludere in bellezza la sua carriera: arriva a zero, ecco dove.

Calciomercato, colpo Suarez dopo i rumors in Serie A: ecco il club

C’è l’annuncio dall’estero, in merito a quelle che sono state anche le voci insistenti per Luis Suarez, del calciomercato in Serie A.

Alcuni club avevano infatti insidiato la concorrenza per il calciatore che, nella scorsa estate, ha scelto poi il Nacional, dopo i diversi rumors di mercato che lo avevano accostato anche a club italiani come la Fiorentina e Milan, entrambe le società bisognose di un colpo in avanti, chi per un motivo e chi per un altro.

Ma alla fine, il futuro di Luis Suarez sarà altrove: è il colpo di calciomercato per la Major League Soccer. Lo annunciano dall’estero, rivelando quale sarà il club a stelle e strisce che accoglierà il bomber uruguaiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, la destinazione di Luis Suarez in MLS

Svelata la destinazione di Luis Suarez, nell’imminente calciomercato: giocherà in MLS. Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di mercato attorno al bomber uruguaiano che, dopo essere stato accostato a Fiorentina e Milan, ha deciso comunque di non far ritorno in Europa, e il motivo è legato al Mondiale.

Non vuole nient’altro che rientrare in forma, chiudendo la carriera in bellezza e, al contrario di quanto fatto da Edinson Cavani che ha provato a mettersi in gioco in Liga, ha scelto l’America. C’è un club in particolare che ha fatto sul serio per Luis Suarez e si tratta dei Los Angles Galaxy, società pronta ad ingaggiarlo, nell’immediato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Suarez a zero, l’annuncio ufficiale

Suarez firma e va al Mondiale: la notizia di calciomercato

Il 31 dicembre 2022 scadrà il contratto di Luis Suarez, che va al Mondiale con l’Uruguay. È da capire se si libererà prima del suo contratto con il Nacional, oppure se andrà in MLS solo al termine degli stessi accordi con il club uruguaiano. Ma il suo futuro è negli States.

Suarez MLS – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy