Juventus, nuovo assalto per gennaio: cessione di lusso

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per gennaio e per il futuro. La dirigenza vuole allestire una rosa migliore per tornare a vincere e per uscire dalla crisi. Ci sono nomi che possono partire perché interessano alle altre big.

Calciomercato Juventus, addio di lusso: le ultime

La Juventus è già al lavoro e ha stilato una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023. Dopo la ripresa del cammino in Serie A, il club bianconero pensa al calciomercato e a come migliorare la rosa con nuovi innesti, ma deve anche stare attenta ai possibili assalti nel mesei di gennaio. Qualche cessione potrebbe portare a liberarsi degli ingaggi pesanti ma poi potrebbero esserci problemi di campo.

Il calciomercato di gennaio può portare tante novità in casa Juventus. Arrivabene e Cherubini stanno valutando diversi profili da portare alla Continassa da Massimiliano Allegri ma ci sono possibilità di vedere andar via calciatori di lusso.

Secondo le ultime notizie di mercato, le big d’Europa hanno messo nel mirino i campioni della Juventus. L’inizio di stagione non è stato dei migliori, con l’uscita dalla Champions League che può portare all’addio a sorpresa di chi vuole continuare a giocarsi chance importanti in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Rabiot Liverpool
Calciomercato Juventus Rabiot Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, addio Rabiot: assalto del Liverpool

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai e ora vede Adrien Rabiot tra i protagonisti. I guai finanziari del club bianconero, palesati nell’ultimo bilancio pubblicato, portano alla possibilità di vedere il serbo lontano dalla Serie A.

Arrivato da PSG a parametro zero, Rabiot non è ancora riuscito a prendersi in tutto e per tutto la Juve sulle spalle e potrebbe essere il sacrificato dei bianconeri sul calciomercato.

Secondo quanto riportato da fichajes.com, su Rabiot c’è il forte interesse del Liverpool. Jurgen Klopp apprezza moolto il numero 25 bianconero, tanto da averlo richiesto direttamente al proprietario della squadra inglese per il calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Rabiot: c’è una voce a Torino

Non solo Liverpool: anche il Chelsea pensa a Rabiot

Il futuro di Adrien Rabiot si decide nel calciomercato di gennaio. Stava per essere ceduto in estate, per diretta ammissione di Max Allegri dopo la vittoria contro l’Inter, poi è rimasto ed è diventato fondamentale per il tecnico livornese. Lo utilizza da titolare inamovibile, sa che può portare gol e bel gioco in bianconero e non vuole perderlo.

Ma Liverpool e Chelsea sono fortemente interessate a Rabiot. Non è da escludere una vera e propria asta nel calciomercato di gennaio, considerando anche il contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: anche Vlahovic in Premier League con lo scambio

Rabiot Liverpool
Rabiot Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy