Serie A, Llorente più di un sogno: colpo da 40 milioni, la destinazione

Svelata la destinazione di Marcos Llorente che, per la Serie A, è più di un sogno. Concorrenza all’estero, uno dei club italiani potrebbe aggiudicarselo.

Calciomercato Serie A, colpo Llorente: la notizia

Piace in Serie A, oltre che a mezza Europa. Marcos Llorente è più di un sogno, l’obiettivo di calciomercato di un club italiano, come annunciato dall’estero, può sbarcare in Italia.

Una vita passata a Madrid e ora, dopo l’enorme crescita sotto la cura Simeone, potrebbe scegliere una nuova destinazione, giocandosi le proprie chance in un campionato straniero. Questo, appunto, potrebbe essere quello in Italia, ai vertici della Serie A.

Perché Marcos Llorente è un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il motivo è legato alla sua duttilità, con la possibilità di vederlo sia nel ruolo da “tuttocampista”, come vero e proprio jolly per il centrocampo, che da terzino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Marcos Llorente - Stopandgoall.com
Marcos Llorente – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Marcos Llorente: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net, dalla Spagna, a rivelare il “bombazo” sulla cessione di Marcos Llorente, obiettivo di calciomercato della Juventus.

Probabilmente, infatti, saluterà proprio i Colchoneros a fine stagione, ma lo stesso Atletico Madrid farà leva sul suo accordo contrattuale. Valido, proprio l’accordo, fino al 2027. Il cosiddetto coltello dalla parte del manico è a favore del club di Madrid che, non ha alcuna intenzione di calare le proprie pretese economiche. La Juve e la concorrenza, è avvisata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo assalto per gennaio: cessione di lusso

Ultime Juventus, le cifre del colpo Marcos Llorente: c’è una concorrenza

Marcos Llorente è l’oggetto del desiderio per il calciomercato della Juventus, ma non ci sono solo i bianconeri su di lui. Offerta da 40 milioni di euro, Arrivabene dovrà sborsare tali cifre se vorrà piazzare il grande colpo per la prossima stagione. Ma la concorrenza è forte, anche perché arriva dai ricchissimi della Premier League. United e City, in un vero e proprio derby di Manchester per il mercato, hanno infatti bussato già alle porte del club di Madrid, l’Atletico potrebbe cedere in Inghilterra proprio Marcos Llorente, a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Llorente in una big italiana a zero, la bomba

Marcos Llorente – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy