Calciomercato: Llorente in una big italiana a zero, la bomba

Stanno prendendo Fernando Llorente in attacco. Secondo le ultime voci di mercato, la punta spagnola sarebbe pronta a tornare in una big italiana.

Mercato: stanno prendendo Llorente in attacco

La coperta è ancora corta in attacco. Per questo motivo, secondo le ultime voci di mercato, Fernando Llorente potrebbe presto firmare un contratto con una big del nostro campionato.

Come riportato in Spagna, Llorente dopo essere rimasto senza squadra potrebbe giocare con l’Inter.

Il club nerazzurro, che aveva già provato a prendere il calciatore a zero prima che arrivasse il Napoli, cerca un vice Dzeko di esperienza e Llorente sarebbe perfetto. Tutto dipenderà dalle condizioni di Sanchez in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato
Calciomercato

Mercato Inter: Llorente arriva subito a zero?

Come riportato da AS, dopo un’importante carriera nell’elite del calcio europeo (Athletic Club de Bilbao, Juventus di Torino, Tottenham Hotspur, Sevilla FC, Swansea City, SSC Napoli e Udinese), Llorente è alla ricerca di una nuova meta dove porre fine alla sua carriera.

Llorente si sente ancora bene e vorrebbe giocare in un campionato importante nonostante sia molto apprezzato anche nei campionati del Medio Oriente e degli Stati Uniti. Il suo piano è rimanere in Europa.

Ad oggi il calciatore ha tre opportunità sul tavolo. Secondo il quotidiano AS su Fernando Llorente sarebbe forte l’interesse dell’Inter di Simone Inzaghi, oltre alla seconda divisione spagnola e inglese.

Calciomercato Inter Llorente
Calciomercato, Llorente in una big d’Italia (Getty Images)

Le tre possibili destinazioni di Fernando Llorente

-Inter: Lo spagnolo vorrebbe giocare con la maglia nerazzurra, il club cerca un vice per Edin Dzeko e Llorente è un’opzione interessante ma tutto dipenderà dalle scelte di Inzaghi.

-Seconda divisione spagnola: un’opzione importante, vista l’impossibilità ad oggi di giocare all’Athletic Club de Bilbao, potrebbe essere la seconda divisione spagnola dove diversi club lo avrebbero cercato. Non ci sono ancora informazioni sulle possibili destinazioni.

-Campionato inglese: Diverse squadre della seconda divisione inglese avrebbero contattato il suo agente. Il Fulham è una delle squadre interessate ma per ora tutto tace.

LEGGI: Inter, Brozovic via?

Calciomercato Inter Llorente
Calciomercato Inter Llorente (getty Images)
Impostazioni privacy