Calciomercato, il ritorno di Fabian: addio già a gennaio, svelato il club

Addio già a gennaio, può essere durata solo sei mesi l’esperienza di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain. La notizia di calciomercato arriva dall’estero, sul ritorno dell’ex Napoli.

Calciomercato, colpo Fabian Ruiz: il ritorno a sorpresa

Ritorno a sorpresa, colpo Fabian Ruiz. Può dire addio, a sorpresa, già nella sessione di calciomercato.

Galtier ha più volte ribadito la centralità del progetto per lui, anche se al momento non ha trovato lo spazio che cerca, in un centrocampo a tre che continua a vedere protagonisti Vitinha e Verratti, e poi a rotazione appunto Fabian Ruiz con Renato Sanches e Danilo Pereira.

E allora occhio alla possibilità del ritorno in Liga per Fabian Ruiz: il Barcellona torna all’assalto e, come fanno sapere dalla Spagna, gli obiettivi di calciomercato sono addirittura due. Xavi tenta il colpaccio per gennaio proprio dal PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Barcellona, Fabian pronto al ritorno in Liga: la notizia

Non al Napoli, dove ha categoricamente chiuso un capitolo della sua vita e neanche in Serie A. Il ritorno di Fabian Ruiz sarà in Liga, se dovesse decidere di lasciare già a gennaio il PSG, nel prossimo calciomercato.

A riportare la notizia sono i colleghi di Fichajes.net che hanno svelato le intenzioni del club catalano, in vista di quello che sarà il mercato dopo i Mondiali: il Barcellona punta tutto sul grande colpo a centrocampo, che porta il nome di Fabian Ruiz. Stessa competizione, quella della Coppa del Mondo – e che arriva in concomitanza con il mercato invernale – che non disputerà a quanto pare lo stesso Fabian, perché verrebbe escluso tra le scelte di Luis Enrique. Una decisione che pesa per l’ex Napoli che, fino a quando vestiva la maglia azzurra, riusciva ad essere a pieno giro nelle selezioni proprio del suo CT, con la Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, retroscena Fabian Ruiz: lo spagnolo svela tutto

Ultime Barcellona, Fabian Ruiz o Soler: le cifre

Fabian Ruiz sembra il primo nome per Xavi, che lo aveva come obiettivo di calciomercato per il Barcellona sin da quando vestiva la maglia del Napoli. E inoltre, nella lista, c’è anche Soler. Se il club catalano dovesse andare su Fabian, le cifre toccherebbero i circa 25-30 milioni di euro, con un colpo che vede l’operazione di prestito con opzione di riscatto fissata proprio a tali cifre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ecco il sostituto di Fabian: contatti in corso | ESCLUSIVA

Fabian vs Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy