Calciomercato Napoli, ecco il sostituto di Fabian: contatti in corso | ESCLUSIVA

La redazione di StopandGoal.com vi racconta gli ultimi retroscena di mercato in casa Napoli: serve un sostituto di Fabian Ruiz.

Napoli, contatti in corso per il centrocampista: i dettagli

Sono ore roventi in casa Napoli. Come disse lo stesso ADL in tempi non sospetti, nessuno è sicuro di restare e con l’offerta giusta possono partire tutti. Prima Koulibaly, ora Fabian Ruiz. Lo spagnolo ha già detto sì ad un’offerta molto importante del PSG, ora tocca alle due società trovare la quadra. Occorre ricordare che il contratto del centrocampista con gli azzurri scadrà l’anno prossimo, per cui il suo valore di mercato si aggira attualmente sui 30-35 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il club partenopeo tuttavia non resta a guardare e ha già trovato il sostituto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione infatti, sono ripresi i contatti tra il Napoli e l’entourage di Ivan Ilic per il trasferimento di quest’ultima entro fine calciomercato.

mercato napoli ilic
Ivan Ilic, stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, la concorrenza per Ilic è forte

Non c’è solo il Napoli comunque sulle tracce di Ivan Ilic in questo calciomercato. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione infatti anche il Milan e la Lazio si sono fatti sentire con l’agente del calciatore per provare ad imbastire una trattativa.

La situazione in casa Verona ad oggi è molto complicata e se da un lato questo potrebbe essere un fatto che spinga i calciatori a partire, abbassando le pretese dal punto di vista salariale, dall’altro potrebbe rendere difficili le trattative con lo stesso club di Maurizio Setti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato: niente Napoli, ecco chi lo prende

ultime ilic napoli calciomercato
Ivan Ilic, stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, i dettagli dell'(eventuale) affare Ilic

Scuola Manchester City, Ivan Ilic non sarà un affare da poco per il Napoli o chiunque altro vorrà ingaggiarlo. Pare che il suo cartellino valga almeno 25-30 milioni di euro, con poche possibilità di sconto. Il suo stipendio è di circa 500.000€: una cifra abbordabilissima per la grandi della Serie A che anzi possono giocare al rialzo. Tuttavia, proprio per questo motivo, potrebbe scatenarsi la più classica delle aste di mercato.

Fonte: Antonio Lauro

 

Impostazioni privacy