Calciomercato Napoli, retroscena Fabian Ruiz: lo spagnolo svela tutto

Interessante rivelazione del centrocampista spagnolo che, nel corso di un’intervista al quotidiano spagnolo El Pais, ha spiegato i motivi che l’hanno portato all’addio da Napoli e all’approdo al Psg.

Napoli, parla Fabian Ruiz: ecco perché ha scelto il Psg

Arrivano le dichiarazioni del giocatore del Psg che ha rivelato tutti i retroscena relativi al passaggio dal Napoli al club francese. Una trattativa lampo che si è sviluppata e conclusa nel corso della sessione estiva di calciomercato 2022.

Fabian Ruiz aveva il contratto in scadenza nel 2023 e non aveva intenzione di rinnovare con il Napoli. Per questo motivo è stato ceduto al Psg.

Nel corso dell’intervista a El Pais, Fabian Ruiz ha parlato dell’approdo in Francia e dell’addio da Napoli, avvenuto nel calciomercato estivo 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz Napoli Psg – Stopandgoal.com – La Presse

Retroscena Fabian Ruiz, le dichiarazioni del centrocampista

Queste le parole di Fabian Ruiz che racconta i dettagli della trattativa con il Psg.

“Non si poteva dire di no ad un club come il Psg. L’offerta era molto buona sia per me che per il club. Io con il Napoli avevo ancora un anno di contratto. C’era interesse, da parte nostra, a trovare una soluzione che potesse accontentare entrambi. Penso che aver lasciato Napoli per il Psg sia stata un’ottima scelta”.

“Come è successo? Io ero concentrato sul Napoli. Ero in ritiro. Poi i miei agenti mi hanno telefonato e avvertito di questo interesse del Psg. Ho parlato con Luis Campos che mi ha spiegato tutto il progetto. Successivamente ho avuto un contatto anche l’allenatore Galtier. Sono state delle belle conversazioni, mi hanno trasmesso fiducia”.

“Neymar, Messi e Mbappè? Allenarsi con loro è impressionate, almeno all’inizio. E’ un privilegio”

Fabian Ruiz ricorda l’esperienza di Napoli

Fabian Ruiz ha svelato anche alcuni aneddoti relativi al suo approdo al Napoli. 

“Quando ho lasciato la Spagna, il Betis Siviglia, per il Napoli all’inizio ho avuto difficoltà. Sono stati dei mesi davvero complicati anche a causa della lingua e del nuovo Paese. Ero anche giovane, per questo è stata dura. Poi ho imparato tutto. Non avrei mai immaginato ciò che ho fatto in questi quattro anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio Napoli, stanno comprando Zerbin e Gaetano

Fabian Ruiz Napoli Psg retroscena calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy