Serie A, clamoroso infortunio: si fa male al calcio d’inizio

Club in totale apprensione per quanto accaduto nel primo tempo del match in Serie A. Fuori per infortunio dopo pochi minuti, svelate ora le reali condizioni del calciatore.

Serie A, lascia subito il campo per infortunio: le condizioni

Out dal match, dopo poco, il club di Serie A deve fare a meno di lui. Stava diventando a poco a poco uno dei perni principali della formazione titolare che sta facendo benissimo di recente e in campionato, ma dovrà fare ora i conti con la tegola durissima.

Il giocatore in campo quest’oggi, nel lunch match odierno della tredicesima giornata di Serie A, è stato sostituito dopo pochissimo a causa di un problema alla caviglia.

Clamoroso quanto accaduto nel corso di Torino-Bologna, il calciatore è finito a terra durante il calcio d’inizio, dopo il pressing all’avversario che aveva appena battuto il calcio d’inizio. Pietro Pellegri costretto al cambio dopo soli 3 secondi a causa dell’infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)

Torino, infortunio Pellegri: beffa clamorosa, al calcio d’inizio

Ha dell’incredibile quanto accaduto nei primissimi secondi di Bologna-Torino, con l’infortunio di Pellegri al calcio d’inizio.

Nel tentativo di andare in pressing su Gary Medel, nell’immediato, ha subìto una distorsione alla caviglia che non gli ha permesso di continuare il match. Era di fronte alla sua quinta partita da titolare, ma Juric – Paro in panchina a causa della squalifica – è stato costretto al cambio. Clamoroso dunque al Dall’Ara, il Torino intanto è riuscito a passare in vantaggio con il calcio di rigore realizzato da Lukic. Rigore che avrebbe potuto calciare lo stesso Pellegri che, sfortunato, è stato sostituito al quarto minuto dopo l’infortunio al terzo secondo di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Kvaratskhelia: c’è l’annuncio di Spalletti

Ultime Torino, infortunio Pellegri: finito il 2022?

Ci sono altri due match da disputare per il Torino, Pellegri però rischia di essere out. Si è lamentato infatti alla sostituzione, proprio forse perché conscio del problema che ha avvertito alla caviglia. Sicuramente, molto presto, arriveranno aggiornamenti sulle sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pellegri per l’attacco: la posizione del club

Infortunio Pellegri – Stopandgoal.com (immagini DAZN)
Impostazioni privacy