Napoli, infortunio Kvaratskhelia: c’è l’annuncio di Spalletti

Il Napoli vince anche al Gewiss Stadium contro l’Atalanta e vola sempre di più in classifica. Queste le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN nel post partita di quest’oggi.

Napoli, ansia Kvaratskhelia: l’annuncio di Spalletti sull’infortunio del georgiano

Grande prova di carattere del Napoli che, in un campo complicato come il Gewiss Stadium di Bergamo, è riuscito ad imporsi per 2 a 1 sull’Atalanta anche senza il suo uomo copertina: Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è infatti out per una lombalgia, problema che ha creato apprensione tra il tifo azzurro.

Il 77 partenopeo oggi è mancato, ma la sua assenza non si è fatta sentire tantissimo visto che Elmas lo ha prontamente sostituito segnando il gol vittoria per il Napoli. L’infortunio di Kvaratskhelia resta comunque l’argomento all’ordine del giorno in casa Napoli e, nel post partita, Spalletti ha provato a fare chiarezza sulle condizioni del suo attaccante: 

“Infortunio Kvara? Ha questo dolore dietro la schiena, figlia dello scontro con Arnold. Abbiamo gestito in questi giorni, sperando e credevamo andasse tutto bene, ma ieri è venuto ma non riusciva a fare granché. Okay che è importante, ma abbiamo anche altri giocatori come Elmas che oggi ha dato qualità e quantità. Per questo abbiamo preferito farlo rimanere a Napoli, per evitargli sbattimenti inutili e non dare un messaggio sbagliato proprio al gruppo. Non abbiamo un solo giocatore, ma un gruppo che ha bisogno di segnali importanti.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Kvaratskhelia, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Kvaratskhelia, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)