Esonero deciso, il sostituto sarà oggi in tribuna: i dettagli

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell’allenatore: al di là del risultato della sfida di oggi, il suo destino è già segnato. Ecco chi prendono al suo posto.

Tutto pronto per l’addio: la decisione sul sostituto

Avvio di stagione deludente per il club che attualmente naviga in zone basse della classifica. Ecco perché la società è pronta a rivoluzionare tutta l’area tecnica affidando le chiavi del progetto ad un nuovo allenatore.

La sfida di oggi, dunque, non avrà alcun significato: sia in caso di vittoria, di pareggio o sconfitta, il destino dell’allenatore è già deciso. Arriverà l’addio con il sostituto che osserverà da vicino già la sua prossima squadra.

Ecco perché non c’è alcuna speranza per il tecnico di restare in panchina fino al termine del campionato, la dirigenza ha deciso di affidare la squadra ad un nuovo allenatore. Subentrerà subito dopo la sfida di quest’oggi.

A Venezia è previsto un nuovo ribaltone in panchina, tutto pronto per l’addio di Soncin e l’arrivo dell’ex collaboratore tecnico di Conte Paolo Vanoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato esonero addio sostituto – stopandgoal.com – la presse

Arriva un nuovo esonero: deciso il sostituto

Non ci saranno nuovi colpi di scena, il futuro di Andrea Soncin a Venezia è già deciso: l’allenatore, che ha preso momentaneamente il posto di Javorcic dopo l’esonero, non sarà riconfermato.

La società lagunare, come riportato da tmw, ha deciso di prendere Paolo Vanoli che sarà il nuovo allenatore del Venezia. Già oggi, l’ex tecnico dello Spartak Mosca ed ex collaboratore di Antonio Conte, potrà osservare da vicino la sua futura squadra che affronterà il Como con Soncin in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, post partita delicato: esonero ad un passo

Venezia: scelto il nuovo allenatore, è Paolo Vanolo

Arriverà nei prossimi giorni l’annuncio ufficiale con l’addio di Soncin e l’arrivo sulla panchina del Venezia di Paolo Vanoli.

Dopo l’esonero di Ivan Javorcic la proprietà aveva affidato la panchina, momentaneamente ad Andrea Soncin. Adesso il club ha individuato il nuovo allenatore. Sarà l’ex collaboratore di Antonio Conte, reduce dall’esperienza in Russia allo Spartak Mosca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero in arrivo, nuovo passo falso: il presidente ha deciso

Esonero Soncin Venezia – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy