Esonero in arrivo, nuovo passo falso: il presidente ha deciso

Ecco le ultime notizie relative al futuro del tecnico e al suo eventuale sostituto: svelati tutti i dettagli.

Pronto l’esonero, la mossa della società

In estate la squadra era stata costruita con ben altre ambizioni. Lo sa bene l’allenatore che adesso prova a dare una svolta alla stagione. Anche se il tempo a suo disposizione pare essere terminato. Il presidente è su tutte le furie dopo l’ennesimo passo falso della sua squadra che non è riuscita a vincere nell’ultimo turno di campionato.

Il successo manca da troppo tempo, ecco perché adesso l’allenatore rischia davvero tanto. Saranno concessi altre partite bonus o arriverà l’esonero? E’ questo il dilemma del numero uno del club così come i tanti tifosi che restano in attesa di capire quale sarà il futuro della squadra.

La distanza dalle zone alte della classifica è troppo alta per un club blasonato che a inizio stagione aveva dichiarato ben altri obiettivi. Ecco perché dopo aver mandato via qualche settimana fa il direttore sportivo, adesso è l’allenatore che rischia il posto.

A rischio la panchina di Liverani a Cagliari, ecco la decisione di Giulini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero decisione presidente – stopandgoal.com – la presse

Esonero Liverani, Giulini ha deciso

Non se la passa bene l’allenatore del Cagliari Liverani reduce da un altro risultato negativo: 2-2 in trasferta contro il Sudtirol. La vittoria manca da tanto tempo, l’ultimo successo risale al 15 ottobre. Adesso la zona playoff dista tre punti mentre il secondo posto sei.

Ecco perché è probabile l’esonero di Liverani dal Cagliari. Giulini potrebbe concedere un altro po’ di tempo al mister, nelle prossime ore ci sarà la decisione ufficiale. Ci sono diversi allenatori liberi: dall’ex difensore e bandiera Diego Lopez fino a Iachini. Il presidente deciderà a breve cosa fare: al momento le indiscrezioni parlano di una fiducia a tempo per l’ex Lecce che dovrebbe restare al proprio posto ma non sono escluse sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, torna subito in Italia: ha deciso, giocherà in Serie B

Cagliari, esonero Liverani: la conferenza stampa del mister

Nel corso della conferenza stampa Cagliari Liverani non si è soffermato sull’ipotesi dell’addio. 

Queste le sue dichiarazioni:

“C’è dispiacere per non aver ottenuto la vittoria oggi. Ci avrebbe fatto fare un bel salto in classifica e portato al terzo posto. Subire un gol così è davvero una mazzata, adesso dobbiamo reagire e farci trovare pronti”

“Futuro? Il nostro è un percorso di crescita. Abbiamo terminato la sfida con tanti giovani in campo, ciò non bisogna sottovalutarlo. A noi manca un pizzico di positività e alcuni episodi che non ci girano a favore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi sabato 5 novembre

Fabio Liverani – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy