Calciomercato Napoli: già preso il “nuovo” Lobotka

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, il ds Giuntoli si sarebbe mosso in anticipo chiudendo per l’arrivo del “nuovo” Lobotka.

Calciomercato Napoli, colpo a centrocampo: le ultime

Il calciomercato fatto in estate dal Napoli sta dando i suoi frutti, visto che gli uomini di Luciano Spalletti volano spediti in Serie A a più sei dalla seconda ed in Champions League. Non solo, la contestata politica di ringiovanimento attuata da De Laurentiis sta alla fine dando ragione proprio al patron azzurro che, presoci la mano, non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Stando alle ultime notizie, infatti, il ds Giuntoli sulla falsa riga del perfetto scouting delle passate stagioni sarebbe già al lavoro nel mercato per cercare di trovare i giusti talenti da affiancare agli inamovibili titolari, un pò come fatto in estate con gli arrivi di Mathias Olivera, che si alterna con Mario Rui, e con il Cholito Simeone che, quando chiamato in causa, riesce sempre a non far rimpiangere l’assenza di Osimhen.

Ora manca solo da “ritoccare” il centrocampo ma, secondo alcune indiscrezioni, il Napoli avrebbe già chiuso per l’arrivo del “nuovo” Lobotka nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, arriva il “nuovo” Lobotka: c’è l’annuncio

Il grande entusiasmo che ad oggi si sta vivendo nella piazza di Napoli non limita la società azzurra a proiettarsi al futuro ed adocchiare già qualche talento che possa rinforzare la rosa di Luciano Spalletti nel prossimo calciomercato.

In merito a questo discorso, intervistato dai microfoni di ArenaNapoli.it, il giornalista La Marca ha infatti indicato in Salvatore Esposito della SPAL il perfetto innesto per il centrocampo del Napoli in un prossimo calciomercato. 

Ad oggi è difficile trovare uno che venga a Napoli a fare la riserva di Lobotka. Chi prenderei? Salvatore Esposito della SPAL se fossi nel Napoli. Originario di Castellammare di Stabia, ha già esordito in Nazionale e, a mio avviso, sarebbe un grande colpo in ottica futura.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli: rivoluzione totale, nuovo ruolo, l’annuncio di Spalletti

Napoli, non solo Esposito: tutti i nomi di La Marca

Oltre ad aver suggerito un colpo italiano e per il futuro come quello di Salvatore Esposito, La Marca ha anche parlato di altri profili che potrebbero fare al caso del Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato per provare a trovare una valida alternativa a Lobotka:

“A dire la verità mi auguro che sia Demme l’acquisto perfetto per il Napoli a gennaio. Se così non fosse, oltre ad Esposito, proporrei Lukic, Ilic o Thuram, anche se sarebbe un colpo più per giugno visti i costi. Occhio anche a Rieder dello Young Boys.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli, infortunio Kvaratskhelia: c’è l’annuncio di Spalletti

Salvatore Esposito, Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Esposito, Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy