Calciomercato, Baldanzi va nella big: firma a gennaio

Il calciomercato dell’Empoli può portare all’addio di Tommaso Baldanzi a gennaio. La stagione dei toscani sta migliorando di settimana in settimana e in Serie A potrebbero esserci importanti assalti delle big.

Calciomercato, Baldanzi va nella big: firma a gennaio

Il calciomercato potrebbe portare via dall’Empoli Tommaso Baldanzi. Il giovane centrocampista centrale italiano piace ai top club che già a gennaio potrebbero pensare di acquistarlo. La stagione degli azzurri toscani sta diventando sempre più importante e i giovani sono nel mirino delle big. Baldanzi è uno dei ragazzi sotto la lente d’ingrandimento del calciomercato. Il futuro è tutto da scrivere ma non ci sono da escludere sorprese.

A gennaio il futuro di Baldanzi potrebbe cambiare per fare il salto di qualità in uno dei top club del nostro campionato. Ha segnato già due gol in Serie A, ha mostrato qualità molto importanti e nel suo futuro potrebbero esserci grandi soddisfazioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, Tommaso Baldanzi è pronto a fare il salto di qualità e potrebbe cambiare maglia a gennaio. Ha stupito tutti, sarà sicuramente uno dei giovani migliori del futuro e piace alle big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Baldanzi
Calciomercato Napoli Baldanzi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Baldanzi: le ultime

Luciano Spalletti attende nuovi colpi di calciomercato del Napoli per gennaio. Gli azzurri sono al comando della Serie A e agli ottavi di finale di Champions League e intendono migliorare la rosa per continuare a crescere e provare a riscrivere la storia del club.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, il Napoli è sulle tracce di Tommaso Baldanzi dell’Empoli. Il giovanissimo centrocampista del club toscano sta stupendo tutti ed è finito anche nel mirino dei partenopei, che intendono crescere ancora di più e migliorare la rosa, anche in vista del futuro.

Il Napoli ha seguito da vicino Tommaso Baldanzi. Nella sfida contro il Sassuolo, infatti, sulle tribune del Castellani c’erano presenti anche gli uomini di fiducia di Cristiano Giuntoli, che stavano studiando il gioellino dell’Empoli. Facile intuire che molto presto potrebbe anche arrivare un’offerta importante degli azzurri per portarlo a casa anticipando la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ecco chi doveva arrivare al posto di Kvaratskhelia

Napoli su Baldanzi e non solo: piace anche Vicario

Il Napoli è sulle tracce di Tommaso Baldanzi dell’Empoli per il calciomercato di gennaio. Il gioiellino dei toscani ha il contratto in scadenza nel 2027 ed essendo un classe 2003 ha attirato su di sé gli occhi delle big di Serie A. Ma il Napoli segue anche Guglielmo Vicario. Il portiere dell’Empoli sta mettendo in mostra qualità eccezionali e potrebbe rappresentare il futuro del Napoli dopo Meret.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: assalto della big per Kvaratskhelia

Baldanzi Napoli
Baldanzi Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy