Calciomercato Napoli: al posto di Kvara doveva esserci lui, il ds svela tutto

C’è un bel retroscena di calciomercato Napoli relativo al colpo di Cristiano Giuntoli Kvaratskhelia: arriva l’indiscrezione del dirigente che ha rivelato tutti i dettagli.

Napoli, retroscena Kvaratskhelia: ecco cosa è successo

Stagione pazzesca per gli azzurri, che scenderanno in campo tra poche ore per la sfida di Champions League contro i Rangers. Intanto arrivano le ultime notizie relative al colpo Kvaratskhelia. Infatti, nel corso di un’intervista a calciomercato.it su TvPlay, il dirigente del club ha svelato tutti i dettagli.

Cristiano Giuntoli, prima di chiudere per il georgiano Kvaratskhelia, aveva intenzione di prendere un altro talento: ecco perché l’affare è saltato. A parlarne è Carlo Nicolini, il vice di Darjo Srna, dirigente dello Shakhtar Donetsk.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Solomon Kvaratskhelia retroscnea- stopandgoal.com – la presse

Il Napoli aveva preso lui

Così Carlo Nicolini, vice di Darjo Srna, dello Shakhtar Donetsk in merito al colpo di calciomercato Napoli Kvaratskhelia

“Non ho avuto contatti diretti con Giuntoli. Il Napoli deve ringraziarci perché prima di prendere Kvaratskhelia era interessato a Solomon, calciatore israeliano. Cercavano un sostituto di Insigne, poi per guerra e altre vicende è saltata la trattativa“.

Chi è Manor Solomon? Classe 1999, è un calciatore israeliano, centrocampista dello Shakhtar, in prestito Fulham. Il calciatore, prima di trasferirsi in Inghilterra, era nel mirino del ds Giuntoli che poi ha virato con grande decisione su Kvaratskhelia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, blitz anticamorra: nel mirino anche i calciatori

Solomon al Napoli al posto di Kvaratskhelia

Era questo l’obiettivo principale del Napoli: ovvero l’esterno ex Shakhtar Solomon, che poi è finito al Fulham.

La trattativa, come ammesso anche da Nicolini, è saltata a causa della guerra e di altre vicende. Per la fortuna del Napoli, verrebbe da dire, considerando il rendimento di Kvaratskhelia in questo momento. Il georgiano, infatti, è l’uomo in più della squadra di Spalletti. Prestazioni spettacolari, fino a questo momento, del giocatore che ha impressionato tutti sia in Champions League che in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli: Giuntoli contro Mourinho, giornalisti spiazzati

Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli Giuntoli- stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy