Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia via a gennaio: lo vuole una big

Incredibile novità arrivano sul calciomercato del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, Kvicha Kvaratskhelia potrebbe clamorosamente salutare già a gennaio firmando per una top del calcio mondiale.

Calciomercato Napoli, Kvicha via a gennaio: i tifosi tremano

Kvicha Kvaratskhelia sta sicuramente stupendo tutti in questo inizio di stagione, non tanto per l’immensa qualità che lo contraddistingue, ma per l’impatto che è riuscito avere in Italia ed in Europa con il Napoli. Non è una cosa che riesce a tutti, se non ai grandi giocatori.

Il georgiano è arrivato in Campania tra lo scetticismo generale di una piazza scossa e delusa da un mercato che, apparentemente, sembrava potesse essere fallimentare. Il 77 azzurro ha però, partita dopo partita, conquistata la stima e l’affetto di tutta una piazza che oggi stravede per lui e difficilmente ha intenzione di farne a meno. Il mercato potrebbe però presto rompere questa magia.

Stando a quanto ripotato dalle ultime notizie, infatti, il Napoli dovrà resistere agli assisti di una big europea per Kvaratskhelia nel prossimo calciomercato, visto che il georgiano è diventato oggetto di desiderio del tecnico, rimasto stregato dalle prestazioni e dalle qualità dell’esterno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, una big su Kvaratskhelia: le ultime

Se si dovesse assegnare un volto a questo inizio di stagione del Napoli sarebbe, senza ombra di dubbio, quello di Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha infatti impressionato tutti per le prestazioni offerte in queste prime uscite stagionali dove, o con un assist o con un gol, ha sempre in un modo o nell’altro incisivo.

Facendo così il giocatore ha attirato su di sé l’attenzione dei migliori top club europei ma di uno in particolare, pronto a sedersi al tavolo con Aurelio De Laurentiis già a gennaio per trattare il giocatore. Stando a quanto riportato dal ‘The Sun’, infatti, il Manchester City sarebbe intenzionato a portare in Premier League Kvicha Kvaratskhelia già nel prossimo calciomercato invernale.

Il Napoli sarebbe però pronto a rinnovare il contratto del georgiano con l’inserimento di una clausola importante, ma il City potrebbe sfruttare a suo favore l’arma Giorgi Kinkladze, ex giocatore dei Citizens, che potrebbe convincere Kvaratskhelia a trasferirsi in Inghilterra già a gennaio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: una big piomba su Kvaratskhelia, può già salutare

Napoli, il City fa sul serio per Kvaratskhelia: De Laurentiis fissa la clausola

Era inevitabile che prima o poi i più importanti club europei avrebbero iniziato ad assalire il Napoli per Kvaratskhelia. De Laurentiis l’ha premeditato e, stando alle ultime notizie, vorrebbe anticipare ogni sorta di assalto per il georgiano rinnovando il contratto al ragazzo ed inserendo un’importante clausola rescissoria.

De Laurentiis vorrebbe infatti fissare a circa 65 milioni la clausola per Kvaratskhelia così che, qualsiasi club abbia intenzione di strappare il georgiano al Napoli nel prossimo calciomercato, dovrà pagare questa cifra. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, assalto United: maxi-offerta a gennaio

Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Kvicha Kvaratskhelia, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy