Milan, Pioli critica ferocemente De Ketelaere: le parole

Il Milan di Stefano Pioli vince in extremis contro lo Spezia di Luca Gotti. I rossoneri si piazzano al secondo posto dopo la vittoria di questa sera, a -6 dal Napoli capolista. I liguri, invece, restano a 9 punti, a pochi passi dalla zona retrocessione.

Milan, Pioli svela i problemi di De Ketelaere

Al termine di Milan – Spezia, Stefano Pioli ha analizzato la vittoria pesantissima dei suoi. Con questo risultato, i rossoneri sono riusciti a superare l’Atalanta, sconfitta nel pomeriggio dal Napoli, e si sono portati a -6 dalla vetta. Ecco le sue dichiarazioni nel post partita.

“La squadra continua crederci, vittoria sofferta e improntate. Sappiamo che dobbiamo fare tanti punti e vogliamo arrivare al 13 novembre con la classifica migliore possibile. Chiaro che se il Napoli continuerà a vincere tutte le partite saranno i favoriti. Crediamo in quello che facciamo e abbiamo le qualità per stare dentro le partite. Non siamo secondi a nessuno in termini di voglia di portare a casa il risultato”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Pioli
Milan Pioli – Stopandgoal.com

Pioli: “Ero sicuro avrebbe segnato Maldini”

Ti aspettavi questo Giroud? “Con Olivier ho fatto una prima videochiamata prima che arrivasse, le sensazioni erano positive e poi tutte le sensazioni le ho ritrovate nell’allenarlo. Ha commesso però ingenuità per l’età che ha (ride, ndr.)”.

Cosa hai pensato quando ha segnato Maldini? “Ero sicuro che avrebbe segnato”.

Troppi gol subiti? “Fino alla partita di stasera abbiamo subito solo due gol in più rispetto all’anno scorso. Le statistiche delle azioni offensive sono migliori rispetto all’anno scorso”.

LEGGI ANCHE >>> Milan Spezia finisce 2-1: Pioli batte Gotti, gli highlights

Pioli: “De Ketelaere? Prevedo altri alti e bassi”

Il Milan non riesce a trovare le prestazioni di Charles De Ketelaere. Anche Stefano Pioli ha parlato delle difficoltà che sta trovando il belga. Ecco le sue parole al termine della partita.

“Prevedo ancora alti e bassi per De Ketelaere per un ragazzo giovane che ha cambiato ambiente, che ha cambiato modo di giocare. Sono assolutamente convinto delle sue qualità e arriverà presto a fare le giocate che sa fare

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: 100 milioni per il rinnovo, ecco cosa succede

Pioli Milan
Pioli Milan – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy