Hazard in Serie A, decisione presa: l’annuncio dall’estero

L’annuncio dall’estero arriva in merito alla decisione su Eden Hazard, elemento ai margini del Real Madrid e obiettivo di calciomercato in Serie A.

Seguito da diversi club la stella belga, che vuole ritrovare smalto e fiducia che ha un po’ perso da quanto gioca proprio per i Blancos. Neanche con Carlo Ancelotti le cose sembrano cambiate, tant’è che il talento ex Chelsea cerca fortuna altrove.

Calciomercato Milan Eden Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)

Vuole sistemarlo il Real Madrid perché l’elevatissimo ingaggio comincia a pesare per quello che è ad oggi nient’altro che una riserva, e che dovrà essere sostituito da altri innesti.

Carlo Ancelotti lo esclude categoricamente dal progetto, come fanno sapere dall’estero, i media spagnoli. Eden Hazard può finire in Serie A, con l’opzione Milan tra le diverse ipotesi. Occhio anche, sullo sfondo, al sogno Fiorentina, che sembra però irrealizzabile al momento.

Calciomercato Milan, Hazard in Serie A: le ipotesi

Calciomercato Milan Eden Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, perché l’obiettivo dei rossoneri dirà addio a gennaio al Real Madrid.

Carlo Ancelotti potrebbe infatti spedire al Milan il proprio talento belga che, ad oggi, sembra out tra le sue idee per le Merengues. Non ha voglia di continuare a fidarsi del calciatore che, troppo altalenante nella sua condizione fisica e nel rendimento, è sicuramente tra i cedibili del Real.

Una situazione che non convince i Blancos anche a causa del suo ingaggio, enorme. Ed è proprio di questo che si discuterebbe col Milan, che non è disposto a sborsare le cifre enormi del suo stipendio, di circa 20 milioni di euro a stagione.

Solo di fronte ad un importante sacrificio da parte del club e di Hazard, di dimezzarsi di tanto il suo stipendio, il Milan riuscirà a piazzare il colpo. Si studia un piano per il prestito con opzione di riscatto, ma anche in tal caso, i rossoneri spingono per un parziale pagamento dello stesso stipendio, da parte del Real Madrid. Un’opzione di oltre 50% dello stipendio, che verrebbe pagato dalla società madrilena.

Impostazioni privacy