Hazard in Serie A a gennaio: ha detto sì all’allenatore

Il talento belga potrebbe aver concluso ormai la sua avventura in Spagna. Perché c’è il Real Madrid che spinge per la sua partenza e ora un club vuole prenderlo.

Calciomercato: Hazard lascia il Real Madrid

Pare sia giunto al termine l’avventura in Spagna del calciatore che a gennaio farà 32 anni e potrebbe essere acquistato da un club che ha voglia di dargli l’occasione di rilanciarsi. A Madrid non è stato fortunato a causa degli infortuni e ha avuto diversi problemi anche legati all’ambientazione. Dopo aver fatto la storia al Chelsea è arrivata la grande occasione del Real Madrid nel 2019, ma in 3 anni non è stato mai incisivo e per questo andrà via con molta delusione generale.

Adesso, proprio in Premier League, un club potrebbe dargli una nuova occasione per tornare in quel campionato dove ha raggiunto un livello importantissimo della propria carriera. Con la maglia del Chelsea ha messo a segno 110 gol e 92 assist in 352 presenze. Difficile che arrivi in Serie A, nonostante l’interesse di Juventus, Milan e Roma in questi anni.

L’Aston Villa può concludere il trasferimento di Hazard con il Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eden Hazard Aston Villa Emery
Eden Hazard Aston Villa Emery – stopandgoal.com – la presse

Aston Villa: assalto a Eden Hazard

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Defensa Central, l’Aston Villa è interessata a comprare Eden Hazard nel prossimo mercato invernale con l’intento di esaudire una delle richieste del nuovo allenatore. Infatti, è arrivato in questi giorni dal Villarreal Unai Emery per salvare il club e creare un progetto vincente. L’intenzione è quella di accontentarlo dal mercato con nuovi calciatori di livello internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: le ultime su Hazard

Hazard Aston Villa: decisivo Emery

L’Aston Villa ha mostrato il forte interesse di acquistare Hazard dal Real Madrid a gennaio con l’intenzione di anticipare la concorrenza che potrebbe essere più interessata per la prossima estate. Per il suo ritorno in Premier League potrebbe essere decisivo proprio il nuovo allenatore Unai Emery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hazard in Serie A: segnale da Madrid

Calciomercato Milan Eden Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy