Calciomercato Milan, nuovo vice Theo: arriva a gennaio

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, i rossoneri avrebbero chiuso l’arrivo di un nuovo vice Theo per gennaio.

Calciomercato Milan, colpo in difesa: arriva a gennaio

Il Milan in campionato si trova a rincorrere un Napoli inarrestabile che, soprattutto nelle seconde linee, sembra avere una marcia in più rispetto ai rossoneri. Per questo motivo Maldini e Massara stanno lavorando per aggiungere in quel di gennaio nuovi innesti che possano dare più alternative a Pioli durante il proseguo della stagione.

Uno dei reparti nei quali il Milan deve sicuramente lavorare sono alcune delle seconde linee in difesa, soprattutto per quanto riguarda la fascia sinistra, visto che da quando è arrivato il senegalese Ballo-Tourè non ha mai realmente convinto Pioli e dirigenza. Non a caso l’ex Monaco in estate è stato vicinissimo alla cessione ma, solo l’assenza di un pronto rimpiazzo, ha bloccato la sua uscita.

Questa cessione potrebbe però essere stata semplicemente spostata di sei mesi. Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan sarebbe pronto a chiudere per l’arrivo di un nuovo vice Theo nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, affare per gennaio: in arrivo il nuovo vice Theo

Con i soldi incassati dalla prima qualificazione agli ottavi di Champions League da nove anni a questa parte il Milan potrebbe puntare a fare un mercato di riparazione importante, partendo col rinforzare le seconde linee della formazione di Stefano Pioli.

Uno dei principali rebus della rosa rossonera è senza ombra di dubbio un vice Theo Hernandez all’altezza, cosa che praticamente non è mai stato realmente trovato. Stando alle ultime notizie, però, Maldini e Massara avrebbero adocchiato in giro per l’Europa un profilo che rispecchia perfettamente gli standard prefissati dalla società meneghina.

Stando a quanto riportato dal quotidiano ‘El Nacional’, il Milan potrebbe puntare su Alex Balde del Barcellona nel prossimo calciomercato come nuovo vice Theo, sbloccando così la cessione di Ballo Tourè e mantenendo solidi i rapporti con il club catalano dopo gli affari Dest e Kessiè.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, preso il nuovo Leao: i dettagli

Calciomercato Milan, obiettivo Balde: il prezzo

Ad oggi sembra non ci sia ancora nulla di concreto in ballo, ma a quanto pare l’esterno del Barcellona intriga e non poso Maldini e Massara per il futuro.

Il prezzo del cartellino del giocatore catalano sembra essere anche abbastanza abbordabile per le casse rossonere: stando a dati transfermarkt, infatti, qualora il Milan decidesse di trattare col Barcellona per Alex Balde nel prossimo calciomercato, ai campioni d’Italia potrebbero bastare anche solo 8 milioni di euro per prelevare il classe 2003 dalla corte di Xavi.

LEGGI ANCHE>>> Milan: scoppia il caso Leao, ecco perché non rinnova

Alejandro Balde, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Alejandro Balde, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy