Juventus, tegola Allegri: annunciato un altro infortunio

Nell’odierna conferenza stampa alla vigilia del derby d’Italia contro l’Inter, Massimiliano Allegri ha annunciato un altro infortunio, l’ennesimo, per la sua Juventus.

Juventus, infortunio per un top: Inter a rischio

Continua il momento delicato in casa Juventus per quanto concerne il discorso infortuni. A poche ore dal sentitissimo match di campionato contro l’Inter Massimiliano Allegri si vede costretto a dover far fronte a nuove ed importanti assenze che, dall’inizio di questa stagione, non fanno altro che tormentarlo.

Il derby d’Italia è una sfida super sentita dalle parti di Torino, quasi sempre decisivo, e quello di domani sera non avrà nulla da invidiare ai precedenti visto che sarà una sfida da dentro o fuori perchè, chiunque perderà punti sulla sua strada, sarà al 90% fuori dalla lotta Scudetto.

Nella presentazione della sfida di domani sera dell’Allianz Stadium contro l’Inter, Massimiliano Allegri ha annunciato un nuovo infortunio in casa Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Juventus, annuncio di Allegri - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Juventus, annuncio di Allegri – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus-Inter, nuovo infortunio per in bianconeri: c’è l’annuncio di Allegri

Domani sera Inter e Juventus si giocheranno tantissimo ma, a differenza di Simone Inzaghi che è riuscito in extremis a recuperare un tassello fondamentale della sua formazione come Marcelo Brozović, Massimiliano Allegri continua a dover fare i conti con un’infermeria che si riempie ogni giorno che passa.

Nel corso dell’odierna conferenza in presentazione del derby d’Italia di domani, Massimiliano Allegri ha anche annunciato il possibile forfait di Vlahovic in vista della sfida di domani della Juventus a causa di un infortunio:

“Vlahovic recuperato? Si e no. Domattina vedremo se sarà a disposizione, visto che ha questa infiammazione pubalgica che lo tormenta. Se sta bene verrà in panchina altrimenti è inutile portare un giocatore che non può giocare”.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio Juventus, l’annuncio di Allegri

Juventus, non solo infortuni: ecco chi recupera Allegri

Vlahovic ad oggi è in dubbio, ma nulla esclude che domani il serbo possa essere in panchina e decidere la partita. Dopo aver perso diversi giocatori a causa di infortuni nel corso delle ultime settimane, nel corso dell’odierna conferenza stampa Allegri ha anche annunciato chi riesce a recuperare in vista di Juventus-Inter:

“Vlahovic, come detto, è in dubbio. Bremer e Di Maria? Sono recuperati. Chiesa? Domani sarà a disposizione e sicuramente sarà della partita”.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio Juventus: l’annuncio del medico della Nazionale

Infortunio Dusan Vlahovic, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Dusan Vlahovic, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy