Rinnovo Bonaventura Fiorentina - Stopandgoal.com (La Presse)
In casa Fiorentina tiene banco la questione legata al futuro di Giacomo Bonaventura, che ha il contratto in scadenza. Il centrocampista italiano oggi è stato decisivo con un gol a Marassi contro la Sampdoria e ha annunciato il suo futuro.
Il futuro di Giacomo Bonaventura non è ancora chiaro per la Fiorentina. Il centrocampista italiano è sempre stato determinante per i Viola e anche oggi contro la Sampdoria ha messo in mostra il suo repertorio migliore, andando anche a segnare il gol che ha aperto le danze.
Al termine di Sampdoria Fiorentina, Bonaventura ha analizzato la vittoria dei suoi e ha parlato a chiare lettere anche del suo futuro con i Viola. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
“Oggi abbiamo fatto una buona gara, siamo stati bravi tecnicamente e abbiamo difeso bene. Siamo riusciti a sfruttare le occasioni create ma potevamo fare qualcosa in più e mettere il risultato al sicuro già prima. Ora, però, stiamo calmi perché mercoledì c’è una partita importantissima, bisogna recuperare e preparare bene la prossima. Dobbiamo andare avanti e affrontare partita per partita per tornare alla nostra miglior condizione, si vede che le cose stanno migliorando. Possiamo ancora crescere tanto”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giacomo Bonaventura ha parlato del suo futuro alla Fiorentina, spegnendo le voci di calciomercato. Il centrocampista ha ribadito la sua volontà di continuare in Toscana e cercare di portare in alto il club.
Porta bene per te questo stadio. “Mi è capitato diverse volte di fare gol qua, sbloccare la partita è stato importante e siamo riusciti a giocare più sereni e ci ha aiutato“.
Rinnovo Bonaventura con la Fiorentina? “Io ho detto alla società che sto bene qui, la società mi è sembrata ottimista e poi parleremo del prossimo futuro“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina: Jovic si scaglia contro i tifosi, il motivo
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…