“Bonaventura via a zero”, annuncio in diretta: svelato il prossimo club

In casa Fiorentina tiene banco la questione legata al futuro di Giacomo Bonaventura, che ha il contratto in scadenza. Il centrocampista italiano oggi è stato decisivo con un gol a Marassi contro la Sampdoria e ha annunciato il suo futuro.

Calciomercato Fiorentina, futuro Bonaventura: le ultime

Il futuro di Giacomo Bonaventura non è ancora chiaro per la Fiorentina. Il centrocampista italiano è sempre stato determinante per i Viola e anche oggi contro la Sampdoria ha messo in mostra il suo repertorio migliore, andando anche a segnare il gol che ha aperto le danze.

Al termine di Sampdoria Fiorentina, Bonaventura ha analizzato la vittoria dei suoi e ha parlato a chiare lettere anche del suo futuro con i Viola. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

“Oggi abbiamo fatto una buona gara, siamo stati bravi tecnicamente e abbiamo difeso bene. Siamo riusciti a sfruttare le occasioni create ma potevamo fare qualcosa in più e mettere il risultato al sicuro già prima. Ora, però, stiamo calmi perché mercoledì c’è una partita importantissima, bisogna recuperare e preparare bene la prossima. Dobbiamo andare avanti e affrontare partita per partita per tornare alla nostra miglior condizione, si vede che le cose stanno migliorando. Possiamo ancora crescere tanto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Bonaventura Fiorentina
Rinnovo Bonaventura Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Bonaventura: l’annuncio

Giacomo Bonaventura ha parlato del suo futuro alla Fiorentina, spegnendo le voci di calciomercato. Il centrocampista ha ribadito la sua volontà di continuare in Toscana e cercare di portare in alto il club.

Porta bene per te questo stadio. “Mi è capitato diverse volte di fare gol qua, sbloccare la partita è stato importante e siamo riusciti a giocare più sereni e ci ha aiutato“.

Rinnovo Bonaventura con la Fiorentina? Io ho detto alla società che sto bene qui, la società mi è sembrata ottimista e poi parleremo del prossimo futuro“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina: Jovic si scaglia contro i tifosi, il motivo

Rinnovo Bonaventura: accordo fino al 2024, ma firma in Primavera

L’avventura di Giacomo Bonaventura alla Fiorentina è destinata a proseguire con il rinnovo del contratto. L’accordo di massima è stato già raggiunto tra le parti per il prolungamento del contratto per un’ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2024. In questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli, ma la firma potrebbe arrivare solo in Primavera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Fiorentina: tensioni nel gruppo, Barone sbotta

Fiorentina rinnovo Bonaventura
Fiorentina rinnovo Bonaventura – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy