Calciomercato Napoli, altra beffa: sta andando al Newcastle

Un obiettivo del calciomercato del Napoli rischia di sfumare. Stando alle ultime notizie il giocatore sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Newcastle. Le ultime.

Calciomercato Napoli: che beffa, va al Newcastle

Notizie poco positive arrivano dai media inglesi. Stando a quanto riportato da il ‘Mirror uno degli obiettivi del calciomercato del Napoli è molto vicino a firmare per il Newcastle. Il ds Giuntoli dovrà dunque tornare al lavoro per trovare un’alternativa valida al giocatore in questa sessione, cercando di accontentare le richieste di mister Luciano Spalletti.

Il Napoli è alla ricerca di un vice-Osimhen in questo calciomercato. Con un Petagna sempre più lontano ed una situazione Mertens ancora da delineare, i partenopei avrebbero sondato il terreno per il ‘cholito‘ Simeone del Verona il quale, però, era l’alternativa ad un altro giocatore che però sembra essere sfumato viste le ultime notizie di mercato relative al suo futuro.

Come detto dai principali tabloid inglesi, dunque, Armando Broja è un obiettivo concreto per l’attacco del Newcastle in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Broja al Newcastle: le ultime

Il Newcastle avrebbe deciso di puntare su Armando Broja del Chelsea in questo calciomercato. L’attaccante albanese classe 2001, che piace tanto anche al Napoli, è stato richiesto espressamente dal tecnico dei megpies Eddie Howe che vorrebbe affiancare al bomber Wilson un attaccante giovane e di prospettiva.

L’ultima parola sul futuro di Broja in questo mercato spetterà però al tecnico del Chelsea Thomas Tuchel. Il tedesco infatti valuterà l’attaccante nel corso di questa pre-season per decidere se affidargli o meno il posto liberato poche settimane fa da Lukaku. Il Newcastle sembra voler fare sul serio per il ragazzo ma, ad oggi, le richieste dei blues sono alquanto proibitive, non tanto per il club di Premier ma per le casse di un club come il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: possibile il colpo dalla Premier League

Calciomercato: le richieste del Chelsea per Broja

Il Chelsea non ha intenzione di svendere Broja in questo calciomercato. L’attaccante, messosi in mostra nella scorsa stagione con la maglia del Southampton, è il desiderio estivo di Napoli e Newcastle.

Le richieste dei blues sono elevate, forse troppo per un club che punta alla sostenibilità come il Napoli, un pò meno per il Newcastle che, con la nuova proprietà, naviga nell’oro. Stando a quanto maturato nel corso delle ultime settimane, per lasciar partire Broja in questo calciomercato il Chelsea chiede almeno 40 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: trattativa in extremis, lo soffiano all’Inter?

Armando Broja, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Armando Broja, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy