Atalanta, addio Hateboer: giocherà ancora in Serie A

L’addio di Hateboer è cosa concreta, ora che la Dea si è sistemata per quanto riguarda le corsie. Dopo quanto già verificatosi con Gosens, che è passato all’Inter, un altro addio che segna la fine di un ciclo con i fedelissimi di Gasperini che fecero sognare i tifosi con la Champions.

Atalanta, addio Hateboer: può finire in una big di Serie A

Il calciomercato dell’Atalanta vede protagonista anche le uscite, con Hateboer protagonista. L’esterno olandese, a caccia di un’esperienza ai Mondiali proprio con la sua Olanda, potrebbe scegliere comunque un’altra soluzione, ora che l’Atalanta va diretta su Soppy.

A pagarne le spese, dell’arrivo dall’Udinese, potrebbe anche essere Maehle. Tra i due però, a dire addio alla Dea, potrebbe essere proprio l’esterno olandese.

Secondo quanto riferito da uno dei principali quotidiani italiani, Hans Hateboer potrebbe dire addio in questa finestra di calciomercato. E sullo sfondo, con Cuadrado che non sarà eterno in bianconero, c’è appunto il club piemontese. Un ritorno di fiamma vero e proprio quello per Hateboer, da parte della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hans Hateboer – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Atalanta, c’è la Juventus per Hateboer: addio alla Dea

Sarà addio con l’arrivo di Soppy all’Atalanta, per Hans Hateboer, con l’obiettivo di calciomercato della Juventus. Secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, l’esterno degli orobici sarà pronto a dire addio, che potrebbe essere ceduto in questa finestra di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Hateboer: lascia Bergamo, ecco quando torna

Il calciatore della Dea arriva da un brutto infortunio, che lo ha tenuto fuori per un lungo periodo, ma ora che si è ripreso la sua fascia di destra, potrebbe clamorosamente dire addio, andando a giocare di nuovo in Champions League. Sullo sfondo, infatti, resta sempre la Juventus. I bianconeri lo avevano seguito a lungo e, considerando Danilo e Cuadrado, potrebbe essere proprio l’olandese, la nuova alternativa per Max Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: svolta Casemiro, c’è l’annuncio

Ultime Juventus, le cifre del possibile colpo Hateboer

L’unico club attualmente attivo su quello che potrebbe essere il colpo Hateboer, appare oggi la Juventus. I bianconeri sono l’unica squadra che ad oggi, in Italia, potrebbe mettere le mani sull’olandese. L’Atalanta lo cederebbe per una cifra intorno ai 13 milioni di euro.

Impostazioni privacy