Calciomercato Torino, stanno già comprando Vlasic: si chiude

Il calciomercato sta già per entrare nel vivo per il Torino. Dopo la sfuriata di Juric con il ds Vagnati in estate, gli affari si sono sbloccati e la situazione in campo è migliorata: però, ora potrebbero esserci importanti novità.

Calciomercato Torino, futuro Vlasic: le ultime

Il calciomercato del Torino ha vissuto una grossa rivoluzione ed è già pronto a sbloccarsi per gennaio. Potrebbero esserci cambiamenti per i granata che hanno sostituito a dovere i calciatori che hanno detto addio. Per il futuro, però, ci sono ancora tanti colpi da mettere a segno per chiudere in bellezza la stagione e pensare al futuro.

Ivan Juric ha atteso di allestire una rosa competitiva almeno come la scorsa stagione, anche se sono partiti praticamente tutti i pilastri. Il futuro dei granata passa anche dalle mosse che la società saprà mettere a segno nei prossimi mesi. Il tecnico si è trovato una squadra completamente diversa in termini di uomini chiave.

Secondo le ultie notizie di mercato, il Torino ha trovato in Nikola Vlasic il profilo a sorpresa per la stagione in corso. Il fantasista croato ha messo in mostra qualità assolute che lo hanno portato già in testa alla lista dei calciatori più appetiti per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Vlasic
Calciomercato Torino Vlasic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Tororino, colpo Vlasic: riscatto immediato?

Nikola Vlasic è il profilo che sta rendendo “grande” il Torino. Il fantasista croato, arrivato in estate tra lo scetticismo generale dopo un periodo horror al West Ham, si sta mettendo il Toro sulle spalle e, insieme ai compagni, sta portando grandissimi risultati a Ivan Juric.

Il Torino e Nemanja Radonjic sembrano perfetti anche per il calciomercato. Ivan Juric ha saputo ridare fiducia ad un calciatore tanto forte quanto sfiduciato che ora sta ripagando con prestazioni di alto livello.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Torino potrebbe impegnarsi già ora a investire 15 milioni per acquistare un giocatore come Vlasic. Anche per dilazionare il pagamento rispetto all’estate e far pesare meno il suo costo sul bilancio. Ma soprattutto è un bene, per il club, poter giudicare Vlasic anche sul lungo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Torino: non solo Vlasic, il futuro di Radonjic

Vlasic al Torino, il croato vuole restare a tutti i costi

Il West Ham un anno e mezzo fa spese ben 30 milioni per acquistarlo, dopo il decollo del ragazzo con il Cska tra campionato e Champions. Sperare che gli inglesi riducano significativamente il diritto da 15 milioni a fronte di un riscatto anticipato di 6 mesi è al momento una chimera. Fosse per Juric, comprerebbe Vlasic già domani e se fosse per Vlasic, si riscatterebbe felicemente fin d’ora: vuole solo il Torino.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: ecco il nuovo attaccante per gennaio

Vlasic Torino
Vlasic Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy