Serie A, scelto Juric in panchina: via dal Torino, svelato il nuovo club

Tecnico scelto per la panchina, Ivan Juric sta letteralmente brillando al Torino ed è pronto alla grande occasione nella stagione che sarà. Assalto al suo entourage per averlo in panchina nella stagione 2022/2023.

Serie A, obiettivo Juric in panchina: scelto lui come nuovo allenatore

Via Ivan Juric dal Torino, un club pronto ad offrirgli un ingaggio da top per la panchina, paura granata. Il club piemontese rischia di perderlo, i granata ora che hanno trovato l’ingranaggio giusto col tecnico, che è ad oggi uno dei migliori del panorama calcistico in Serie A, finisce tra i rumors per il mercato degli allenatori.

Sta macinando punti con il Torino e questa mattina uno dei principali quotidiani italiani ha svelato il futuro del tecnico, che potrebbe salutare appunto i granata per la prossima stagione.

Dalla Premier League fanno sul serio: assalto per Ivan Juric da parte del Nottingham Forrest, il tecnico serbo potrebbe allenare in Inghilterra nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ivan Juric - Stopandgoal.com (La Presse)
Ivan Juric – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Torino, Juric in Premier nel 2023: c’è il Nottingham Forrest

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Ivan Juric e il suo potenziale futuro in Premier League, al Nottingham Forrest.

Il tecnico serbo piace moltissimo non solo ai club italiani che, tra le top squadre hanno già mosso i primi passi per il potenziale colpo in panchina per la prossima stagione. Le attenzioni su Juric sono arrivate anche dall’estero, con i club di Premier League ad averlo indicato come potenziale colpo per la panchina. Un’offerta irrinunciabile, che arriva dall’Inghilterra, potrebbe far vacillare il Toro. Occhio anche all’opzione proprio d’acquisto da parte del club britannico, che potrebbe offrire al Torino una cifra importante per liberare subito il tecnico serbo – che ha un contratto in essere valido fino al 2024 -, come si suol fare in Premier quando l’interesse per un allenatore è elevato.

LEGGI ANCHE >>> Gol irregolare del Milan? Juric spiazza tutti: le parole

Notizie Torino, diversi club in Inghilterra su Juric

Non c’è solo il Nottingham Forrest in Premier League a voler Ivan Juric, il tecnico del Torino piace a diversi club in Inghilterra. Lo stesso tecnico però vorrebbe portare a termine il lavoro che sta facendo in questa stagione, con l’intento di confermare il Toro nella parte di sinistra della classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, stanno già comprando Vlasic: si chiude

Juric - Stopandgoal.com
Juric Nottingham Forrest – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy