Serie A: la verità sull’addio del tecnico, annuncio in conferenza

Ecco le ultimissime notizie in merito al futuro del tecnico di Serie A: l’indiscrezione clamorosa relativa al suo addio, ha tenuto banco nel corso della conferenza stampa di vigilia.

Serie A: l’annuncio spiazza tutti, la verità sull’addio

Un avvio di stagione abbastanza soddisfacente per la squadra. Nonostante alcuni momenti negati il club, grazie anche al lavoro dell’allenatore, è riuscito a risalire in classifica. Adesso l’obiettivo è concludere al meglio questo 2022 e iniziare nel migliore dei modi il 2023 dopo la pausa dei Mondiali.

Nelle ultime ore, però, sono emerse indiscrezioni relative all’addio del tecnico che potrà materializzarsi proprio durante la lunga pausa per i Mondiali in Qatar. Uno scenario clamoroso con l’allenatore pronto a lasciare la squadra senza allenatore e a trasferirsi in Premier League.

Al tecnico, infatti, è arrivata una ricca proposta da parte della società inglese che è pronta ad affidare all’allenatore di Serie A le chiavi del nuovo progetto.

Nel corso della conferenza stampa Torino l’allenatore Juric ha chiarito il suo futuro, dopo le voci sul Nottingham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

annuncio conferenza stampa addio juric – stopandgoal.com – LA Presse

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Via dopo il Mondiale, è rivoluzione: cosa sta succedendo

Questa mattina ha fatto molto scalpore l’indiscrezione di calciomercato relativa all’addio dell’allenatore del Torino Juric, pronto ad andare in Premier League al Nottingham Forest. Uno scenario che ha diviso anche la tifoseria.

Ecco perché Juric ha tenuto a chiarire la situazione. Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio, alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna, l’allenatore croato ha parlato di questa vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino: Juric a sorpresa, ha criticato un suo calciatore

Torino, Juric al Nottingham a gennaio: la verità del tecnico

Queste le dichiarazioni del tecnico del Torino Ivan Juric in merito all’ipotesi d’addio e al suo passaggio al Nottingham Forest.

“Futuro in Premier League? Io adesso penso solo al Torino, io e il mio staff lavoriamo per il bene della squadra. Il resto sono solo chiacchiere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, scelto Juric in panchina: via dal Torino, svelato il nuovo club

Addio Juric Torino Nottingham Forest – stopandgoal.com – la presse