Roma-Lazio: rientro Immobile, Sky conferma la notizia

Importanti notizie in vista del Derby di Roma che si giocherà nella giornata di domani. C’è grande attesa per capire quali giocatori scenderanno in campo.

Lazio: le ultime sul rientro di Immobile

Domani si scenderà in campo per una partita molto importante come quella del Derby di Roma, una di quelle partite tanto sentite in Italia. La gara è iniziata già a distanza con le dichiarazioni dei due allenatori dopo le partite d’Europa League e presto si potrà scendere in campo per la gara tanto sentita in città. Lo scorso anno c’è stato molto spettacolo e ci sono stati tanti gol anche.

Ma ci sono anche diverse assenze importanti che potrebbero ridurre lo spettacolo come quella di Dybala da una parte e di Immobile dall’altra. Il calciatore italiano si è infortunato nelle scorse settimane e non sembra che recupererà in vista della gara a cui tiene tanto.

Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Immobile e il rientro per Roma Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Immobile rientro roma lazio
Immobile rientro roma lazio

Roma Lazio: Immobile recupera?

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Ciro Immobile non sarà a disposizione di Sarri per il Derby di domenica contro la Roma. Nulla da fare quindi, ancora una volta la Lazio dovrà fare a meno del proprio capitano e leader del reparto offensivo. Al suo posto Sarri dovrà affidarsi ad uno degli esterni d’attacco adattato in quella posizione. Gli indizi portano ancora alla scelta di Felipe Anderson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Lazio: altra assenza al Derby

Quanto torna Immobile: rientro deciso

Non recuperando per Roma Lazio Immobile può rientrare in vista della partita con la Juventus. La prossima giornata sarà nel turno infrasettimanale col Monza e poi l’ultima partita del 2022 di Serie A prima della sosta Mondiale nel big match contro la Juventus. E’ per quella data che Sarri spera di avere di nuovo a disposizione l’attaccante italiano, così come lo stesso calciatore spera di recuperare e rientrare per aiutare i suoi compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri è una furia dopo Feyenoord

Infortunio Ciro Immobile, Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Ciro Immobile, Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy