Lazio, Sarri è una furia dopo Feyenoord: si scaglia contro l’arbitro

La Lazio di Maurizio Sarri perde clamorosamente contro il Feyenoord e viene eliminata dall’Europa League. I biancocelesti cadono in Olanda e ora si giocheranno la Conference League da protagonisti assoluti.

Lazio, Sarri contro l’arbitro: “Troppe perdite di tempo”

Al termine di Feyenoord Lazio, Maurizio Sarri ha analizzato la pesantissima sconfitta dei suoi in Europa League. La sconfitta ha portato all’eliminazione e alla retrocessione in Conference League.

“Abbiamo avuto un atteggiamento buono per tutta la partita, non abbiamo concesso molto. Abbiamo creato 4-5 volte la situazione per mettere un giocatore davanti al portiere e non abbiamo segnato, siamo stati puniti per questo. Ho visto una squadra viva, determinata, pronta a lottare. È una sconfitta a livello episodico, ma la squadra non mi ha deluso”.

Rimpianti? “Abbiamo sbagliato una partita, poi a Graz abbiamo fatto un buon pareggio, in casa con gli austriaci se rimaniamo in parità numerica la portiamo in fondo. Purtroppo abbiamo sbagliato completamente la partita con il Midtjylland“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Sarri
Lazio Sarri – Stopandgoal.com (La Presse)

Sarri a Sky Sport: “Troppe perdite di tempo”

Cosa serve ora per tornare in forma? “Non so, basta non sbagliare completamente una partita. In campionato te lo puoi permettere, in Europa no. Stasera abbiamo fatto una partita con il piglio giusto, ma la nostra eliminazione è tutta lì”

Sarri polemica con l’arbitro –A parte che quando abbiamo battuto il centro era il minuto 23, siamo stati cinque minuti fermi. Vorrei avere un’idea del tempo effettivo che è stato giocato da quell’episodio alla fine, perché avremo giocato quattro cinque minuti effettivi, quindi…”

LEGGI ANCHE >>> Feyenoord Lazio finisce 0-1: Sarri perde amaramente, gli highlights

Sarri: “Ho visto una squadra tosta, non ho rimpianti”

La sconfitta della Lazio preoccupa Sarri dal punto di vista caratteriale. Non sa come reagirà la sua squadra, a pochissimi giorni dal derby contro la Roma che può valere un grande slancio in classifica.

“Bisogna stare calmi, analizzare il match in maniera seria e preparare la prossima senza colpevolizzare più di tanto nessuno. Io stasera ho visto una squadra tosta, che ha creato. Ho pochi rimpianti”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio, furia Sarri in conferenza: “Mi hanno preso in giro”

Sarri Lazio
Sarri Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy