Roma-Lazio, un’altra assenza al derby: infortunio e tempi di recupero

Brutte notizie in vista del derby Roma-Lazio, il match della Capitale vede un’altra assenza tra le possibilità della sfida di Serie A di domani. Ecco chi salterà il match, oltre chi è già fermo ai box come Paulo Dybala da una parte e Milinkovic-Savic – per squalifica – e Ciro Immobile.

Roma-Lazio, infortunio in vista del derby: l’annuncio

Brutte notizie prima di Roma-Lazio, un altro calciatore sarà probabilmente assente dal derby della Capitale.

Non solo Dybala, Immobile – che ci sta provando a tutti i costi – e Milinkovic-Savic, un’altra pesante assenza, potrebbe incidere sul derby di Roma.

A rivelare le ultime notizie in vista di domani, è uno dei quotidiani italiani che proprio questa mattina, ha svelato le condizioni di un titolare della Lazio: Luis Alberto rischia di non esserci a causa di un fastidio avvertito in questi giorni. Un infortunio che lo terrebbe lontano dal campo per circa una o due partite e dunque, compromettendo quasi per intero, l’ultimo rush finale prima della sosta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abraham Luis Alberto – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Lazio, anche Luis Alberto out per infortunio? Le ultime

Mentre Ciro Immobile è a lavoro stringendo i denti, sicuramente Milinkovic-Savic è fuori a causa della squalifica, con cartellino rimediato nell’ultima sfida tra la Lazio e la Salernitana. A stringere i denti potrebbe essere anche Luis Alberto, che rischia di dare forfait per il match di domani contro la Roma.

Sono i colleghi de Il Messaggero a riportare le condizioni fisiche precarie del calciatore spagnolo, Luis Alberto avrebbe un infortunio con cui sta facendo i conti e che sta provando a smaltire in questi giorni. Si tratterebbe di un fastidio all’anca, che starebbe facendo allenare il calciatore con moltissima precauzione. Sarri, come già sottolineato, dovrà già fare i conti con altre pesantissime assenze nella sua formazione titolare. Potrebbe dover rinunciare anche allo spagnolo, ma nel primo pomeriggio si avrà già molta più chiarezza sulla decisione definitiva per il calciatore ex Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri è una furia dopo Feyenoord: si scaglia contro l’arbitro

Ultime Lazio, ultimi test e poi decisione per Luis Alberto: le alternative

Ultimi test quest’oggi, poi arriverà una decisione definitiva sui convocati per Roma-Lazio, con la scelta di Sarri su Luis Alberto. A centrocampo alcune scelte potrebbero dunque essere obbligate. Con Vecino e Cataldi, se Luis Alberto non dovesse farcela, si farà trovare pronto Basic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio a gennaio

Maurizio Sarri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy