Infortunio Juventus: l’annuncio del medico della Nazionale

L’annuncio del medico della Nazionale sull’infortunio del giocatore della Juventus spaventa tutti i tifosi e Massimiliano Allegri che, a pochi giorni dall’inizio della sosta, potrebbe perdere per tanto tempo uno dei pilastri del suo undici titolare.

Juventus, nuovo infortunio in Nazionale: parla il medico

Questa sosta per le Nazionali si sta dimostrando essere una vera e propria sentenza per molti club di Serie A che, in queste primi giorni tra match di Nations League ed amichevoli, hanno già perso per infortunio diversi giocatori. Tra le più colpite c’è sicuramente il Milan, che ha perso Maignan e Tonali, fra gli altri, ma nelle ultime ore si è alzato un campanello d’allarme anche in casa Juventus.

Nell’importate sfida di ‘Nations League’ di ieri sera della Nazionale italiana contro l’Inghilterra, in un remake della finalissima degli scorsi europei, sono balzate all’occhio le condizioni proprio di un giocatore della Juventus che, da poco tornato da un infortunio, sembrerebbe essere stato un osservato d’eccezione di tutto lo staff medico del ct Mancini, ma non solo.

Intervistato dai microfoni di ‘1Station Radio’, l’ex medico della Nazionale Enrico Castellacci ha parlato della condizione fisica del capitano della Juventus Bonucci e del suo rientro dal recente infortunio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, le condizioni di Bonucci: parla Castellacci

Nella vittoria di misura dell’Italia contro l’Inghilterra, il capitano della Juventus Leonardo Bonucci è stato protagonista, questa volta in positivo, offrendo l’assist a Raspadori per il gol del decisivo vantaggio della Nazionale di Roberto Mancini.

Proprio a proposito del match degli Azzurri, l’ex medico della Nazionale Castellacci ha parlato del recupero dall’infortunio di Bonucci e dell’ottima condizione fisica che ieri sera il capitano della Juventus ha mostrato di avere in campo: “Quando in settimana sono tronato a Coverciano ho trovato Leo in un’ottima condizione fisica, nonostante avesse recuperato da poco da un infortunio patito ad inizio stagione. L’ho visto subito. da come si stava allenando e sapevo Chee avrebbe giocato una grande partita. Passano gli anni ma lui è ancora una certezza per questa Nazionale.”

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Bonucci defenestrato, ecco cosa è successo alla Continassa

Juventus: le ultime sugli infortunati

Arrivano importanti novità dalla Continassa per quanto riguarda la questione infortunati in casa Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, ad inizio della prossima settimana dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo Locatelli, Rabiot ed Alex Sandro, ai quali si dovrebbe aggiungere subito dopo la sfida contro il Bologna anche Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: via Vlahovic, c’è l’Arsenal pronto a fare follie

Leonardo Bonucci, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Leonardo Bonucci, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy